Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate

mar lug 29, 2008 15:54

pensa che io il rosa acceso lo ODIO XD XD XD

si', l'idea era proprio quella che dovesse starsene rigido modello palo per l'incaxxatura XD

comunque sono tornata al sistema prima italiano, poi traduzione. mi blocca proprio la funzione creativa XD

mar lug 29, 2008 16:58

la pubblicità è roba da suicidio!! :jollone: l'hanno inventata le jalil per trasformare a sgamo gli jaluk in drider!!! :ahah: :ahah: :ahah:
ora però mi devi fare Shynt in costume da bagno che sponsorizza la bevanda in piaggia eh!!!! :D :D :D

mar lug 29, 2008 17:24

XD XD XD XD
ok dai siamo seri....
se lo metto in costume da bagno con quella sua faccia li' non so chi ci crede XD XD io personalmente come addetta marketing della DrowDrinkDry Inc mi rifiuto di avercelo su come testimonial!!!

bwuahahahahahahah porello.... :jollone: :jollone: :jollone:

dai non mi istigate che senno' metto su altri cartelloni pubblicitari stile drow-manga :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: e poi mi chiamo la neuro da sola :shock!:

mar lug 29, 2008 19:04

Loryblackwolf ha scritto:ora però mi devi fare Shynt in costume da bagno che sponsorizza la bevanda in piaggia eh!!!! :D :D :D

Quotone! :asd: Lo voglio vedere anche io in costume :asd: XD

lunaria ha scritto:dai non mi istigate che senno' metto su altri cartelloni pubblicitari stile drow-manga :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: e poi mi chiamo la neuro da sola :shock!:

Perché, non eravamo già nel reparto psichiatrico?? :look:

:lol:

mar lug 29, 2008 19:58

Abraxas ha scritto:
Loryblackwolf ha scritto:ora però mi devi fare Shynt in costume da bagno che sponsorizza la bevanda in piaggia eh!!!! :D :D :D

Quotone! :asd: Lo voglio vedere anche io in costume :asd: XD

vedi che non sono l'unica??? aò, fattane una ragione, Shynt è SEXY E LO VOGLIAMO IN COSTUME!!!! :arrazzaearrisu: :slurp: :bergomi:

...del tipo che ora Dyl ci massacra... :look:

Spoiler: Visualizza

mar lug 29, 2008 21:05

Loryblackwolf ha scritto:...del tipo che ora Dyl ci massacra... :look:

:ahah: Possibilissimo secondo me...! XD

Loryblackwolf ha scritto:

Credo dragonessa :asd:
Non ti sentire veramente obbligata, sul serio :wink:

In ogni caso...
quanta verità in queste parole...!! :ahah:

mar lug 29, 2008 23:16

:arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu:

mi fate morireeeeeeeeeeee XD XD XD
non mi istigateeee che poi produco cartelloni blu-puffo, verde-pisello e rosa-shocking :ahah: :ahah: (e forse anche giallo-canarino....)

domani vi sistemo io :twisted: :twisted:
e poi ovviamente quel che resta lo sistema Dilwyss'ae :santo:

per stasera beccatevi questa......intravedo la fine della novella (anzi, ho perso pure tempo a tentare qualche tavola per il finale @__@ ) e la cosa mi intristisce ihihih...

http://umrae-thara.deviantart.com/art/P ... e-93180678

mar lug 29, 2008 23:43

lunaria ha scritto:domani vi sistemo io :twisted: :twisted:

:look:
oh-ooh...abbiamo risvegliato il can che dorme mi sa :sisi:
:ahah:

lunaria ha scritto:per stasera beccatevi questa......intravedo la fine della novella (anzi, ho perso pure tempo a tentare qualche tavola per il finale @__@ ) e la cosa mi intristisce ihihih...

Intristisce pure me...!! :crying: Però é bello così, altrimenti sarebbe...la storia infinita XD

mer lug 30, 2008 09:57

Più si va avanti e meno la capisco questa jalil. E' un contrasto assurdo, lui che in un certo senso è prevedibile (per Dil sopra tutti) e lei ermetica come pochi. Temo che il finale ci lascerà veramente a bocca aperta!!! :Sorrisone: Non riesco proprio ad immaginarla, la fine... e che nessuno inizi a fare previsioni, eh!!! :mad:

In quest'ultima tavola Shynt è il massimo... non voglio risultare ripetitiva ma è così!!! :pant:

mer lug 30, 2008 17:35

XD XD XD

E MO'...... beccatevi questa :P

http://umrae-thara.deviantart.com/art/D ... d-93257561

giusto per rimandare la fine :crying:

PS: niente da fare, non ho trovato un altro costume da bagno migliore per lui...secondo la regola del "ma perche', il drow si veste?" !!!!!!! XD XD

mer lug 30, 2008 17:38

Vayeran and Myril erano svantaggiate, giocavano controsole :mad:

mer lug 30, 2008 18:20

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:

mer lug 30, 2008 19:05

:arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu:
taci, e' tutto merito della fenomenale bevanda energetica al sapore di drider!!!!

:arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu:

mer lug 30, 2008 19:13

Ah, il SAPORE è di drider????? :shock!: oh cielo................ ecco perchè Shynt non è tanto contento di fare lo sponsor..... :ahah:

mer lug 30, 2008 20:49

:rockrulez: :ahsisi: la bevanda al gusto di drider l'ha inventata Kagura.... :jollone: :jollone:

tornando semi-seri.... (WOW...90 pagine... 90...la pauraaaa :shock!: )

http://umrae-thara.deviantart.com/art/P ... b-93276116

http://umrae-thara.deviantart.com/art/P ... s-93276288

piu' bonus di oggi va' che mi sento buona....
ricavato dall'immagine della tavola 90, per le fanciulle, un ritratto di shynt'afein senza troppo bisogno del costume da bagno....

http://umrae-thara.deviantart.com/art/L ... l-93276563
Rispondi al messaggio