Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Re: Delund sketchbook!

ven giu 27, 2008 11:52

gio83 ha scritto:ricorda una monaca del romanzo a fumetti della bonelli "Dragonero"...

:clap: :clap: molto bello

purtroppo quel fumetto l'ho perso!
al tempo mi e' sembrato un po costoso e non ero convinto di comprarlo..oggi invece lo comprerei a occhi chiusi!
tra l'altro il disegnatore e' attivo su deviantart, io ci ho scambiato qualche parola ed e' una persona simpatica e disponibile:)

ven giu 27, 2008 13:25

Molto carino, mi fa pensare alla vecchia fantascienza e agli x men. Anche se non c'entra nulla :bllll:

Secondo me starebbe bene anche colorato.

ven giu 27, 2008 13:37

Kagura ha scritto:Molto carino, mi fa pensare alla vecchia fantascienza e agli x men. Anche se non c'entra nulla :bllll:

Secondo me starebbe bene anche colorato.

beh sai un po centra perche io riprendo molto un disegnatore storico di x-men, Joe Madureira!

lun giu 30, 2008 13:00

bello!

Anatomicamente funziona.
La faccia però non mi convince al 100peccento... vabbeh, gustiPus :spin:

lun giu 30, 2008 14:17

Delund ha scritto:
gio83 ha scritto:ricorda una monaca del romanzo a fumetti della bonelli "Dragonero"...

:clap: :clap: molto bello

purtroppo quel fumetto l'ho perso!
al tempo mi e' sembrato un po costoso e non ero convinto di comprarlo..oggi invece lo comprerei a occhi chiusi!
tra l'altro il disegnatore e' attivo su deviantart, io ci ho scambiato qualche parola ed e' una persona simpatica e disponibile:)
se conosci bene un edicolante fattelo ordinare, con un po di pazienza te lo trova; la storia era abbastanza "banale" ma i disegni gli ho trovati mitici :wink:

gio lug 03, 2008 13:38

Immagine
star waarsss, questo davvero e' un lavoro di 4-5 minuti, giusto lo schizzo ripreso al tavolo luminoso...cos'e' un tavolo luminoso??
http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?f=55&t=12903

:)

gio lug 03, 2008 13:40

La barbetta non mi convince molto, per il resto mi sembra un disegno piuttosto carino

gio lug 03, 2008 13:47

a me piace :clap:

Spoiler: Visualizza

gio lug 03, 2008 13:47

Il lavoro é venuto molto bene, le luci, le ombre, la postura, tutto :)
Però non mi convince molto il personaggio...non mi pare molto starwars :goccia:
Però é veramente venuto molto bene :wink:

gio lug 03, 2008 14:47

Un Jediii! Fico! :boing: (Oddio, però ha una faccina cattivella.... Magari non è proprio un jedi :goccia: )
I personaggio mi piace e molto!

Occhio invece al blaster, che non solo ha la canna un po' storta, ma sembra abbia un'orientamento lievemente diverso da quello dato dalla mano. Ho detto 'sembra', forse è un'impressione mia.

In ogni caso, mi piacerebbe vederlo colorato... :angek:

lun lug 07, 2008 20:55

personaggio preso da una tavola della storia che sto disegnando in questi giorni..
sara' di otto tavole, sono alla terza tavola a matita..
la terza tavola e' bellissima, in pratica 3 vignette con lo stesso identico sfondo! quindi posso disegnarlo una volta sola e poi incollarci i personaggi diversi in ogni vignetta^_^ che figata eh?
Immagine

lun lug 07, 2008 21:04

voglia di sbattersi zero, :ahah:

bello comunque, a quando il debutto professionale?

lun lug 07, 2008 22:18

Lokunos ha scritto:voglia di sbattersi zero, :ahah:

bello comunque, a quando il debutto professionale?

non posso parlare al momento! per scaramanzia non dico niente!

mar lug 08, 2008 13:10

Quando avrai maggiori certezze, faccelo sapere, ci farebbe piacere tifare per te :d

mar lug 08, 2008 13:13

Kagura ha scritto:Quando avrai maggiori certezze, faccelo sapere, ci farebbe piacere tifare per te :d

quando uscira' qualcosa di mio lo saprete e vi obblighero' ad acquistarlo:P
cmq seriamente grazie per il tifo^_^
Rispondi al messaggio