Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

dom gen 08, 2006 20:28

mahuahuahuhauuhahuahuahuahuahuahuahuauhahuahuahuuhahu

dom gen 08, 2006 20:43

Domanda off topic per Kanuka. :)

Sei tu che hai vinto il premio per miglior avatar natalizio su FantasyItalia?
E se si, ce lo mostri? :D

dom gen 08, 2006 23:13

Si ho vinto in exequo con un altro utente e l'avatar l'avete già visto. E' la Kanuka drow versione natalizia che è piaciuta molto a trystan :P

dom gen 08, 2006 23:20

Quant'erano grandi quegli avatar? :shock:

dom gen 08, 2006 23:30

135x135 pixel e non potevano superare i 34 kb

Questo è l'avatar Immagine

lun gen 09, 2006 19:38

Se non sbaglio gli "Elfi della luna" non sono biondi a differenza degli "Elfi del sole che lo sono!?!

lun gen 09, 2006 20:06

E quindi? Ciò pregiudica il fatto che entrambi possano avere i capelli neri?

Leggiti questo che riporta le descrizione del manuale di D&D.

lun gen 09, 2006 21:24

Kanuka Za'kahelhd ha scritto:135x135 pixel e non potevano superare i 34 kb

Questo è l'avatar Immagine

a saperlo partecipavo... che hai vinto??

mar gen 10, 2006 19:46

Ho vinto 10000 monete per un pg che non ho e che non gioca nel loro gioco online e la possibilità di scrivere nella firma (o nel titolo, non ricordo bene) "miglior avatar natalizio 2005".

In pratica cose inutili... ma si sapeva in partenza e non ho partecipato per il premio. Per la verità neppure ci vado più sul quel forum :P

mar gen 10, 2006 20:18

Kanuka Za'kahelhd ha scritto:E quindi? Ciò pregiudica il fatto che entrambi possano avere i capelli neri?

Ho letto e se lo fai anche tu leggerai che: solo elfi del sole e dei boschi anno capelli "biondi".

mar gen 10, 2006 20:46

Draker ha scritto:
Kanuka Za'kahelhd ha scritto:E quindi? Ciò pregiudica il fatto che entrambi possano avere i capelli neri?

Ho letto e se lo fai anche tu leggerai che: solo elfi del sole e dei boschi anno capelli "biondi".

Hem, chissene? :lol:

mar gen 10, 2006 21:08

Khelden Tahl ha scritto:
Draker ha scritto:

Hem, chissene? :lol:

chissene un corno :evil:

mer gen 11, 2006 13:57

Aaaaaaaaah

Ma tu ti riferisci alla prima elfa postata che ha i capelli biondi... certo che se mettevi qualche riferimento magari si capiva. Son dovuta tornare alla prima pagina perchè neppure mi ricordavo quali illustrazioni avevo postato. In effetti la prima è un'elfa dei boschi, ho sbagliato a scrivere. Ma non si vede?? Gh

Vado a correggere così sei contento :D

Vabbè chiudiamo con questo OT e per la prossima volta ti consiglio se non altro di fare una citazione visto che il primo post è un po' vecchio.

(non mi ricordo cosa ho mangiato ieri a pranzo figurati cosa ho postato 3 mesi fa :P )

mer gen 18, 2006 22:39

La mia ultima creatura... sappiate che ha un occhio più piccolo dell'altro e anche leggermente più storto. Un pollice troppo piccolo e le labbra leggermente storte. Detto questo altri difetti da evidenziare? :D

Memorie di una geisha
Ultima modifica di Kanuka Za'kahelhd il mar gen 31, 2006 12:43, modificato 1 volta in totale.

gio gen 19, 2006 00:53

si la scollatura destra ke sembra inamidata e un ombra sulla guancia sinistra ke non torna tanto... o cmq è troppo marcata... a parte questo... mmhhh... l'attacco delle braccia... non so... non mi quadra tanto. cmq ...complimenti!
Rispondi al messaggio