Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

ven nov 18, 2005 15:14

La fanciulla forse ha le braccia un po' troppo grosse rispetto alla loro lunghezza. Il tizio va già meglio. In entrambi, non rende bene il viso, secondo me :roll: .

Prova ad allenarti come ritrattista, magari copiando da delle foto, ma sempre usando il tuo stile :wink: .

ven nov 18, 2005 19:01

Leuchina mi piace molto, forse i muscoli della pancia la fanno sembrare in stato interessante però :P
L'altro pure è bellino...
Forse Kagura ha ragione per quanto riguarda i visi, non so... a me sinceramente piacciono anche così... Vorrei invece vedere qualche tuo disegno colorato, secondo me acquisirebbero di tridimensionalità e anche i volumi del volto migliorerebbero! :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing:

dom nov 20, 2005 22:22

Non so se vi possono interessare... Ma ho "colorato" gli ultimi due disegni al pc però alla fine sono solo disegni bicromatici.. Cioè ho sostituito un po i colori :asd:

Immagine

Immagine

La sfocatura è voluta

Edito: tanto che mi sono divertito a farle che mi sono fatto l'avatar :asd:

lun nov 21, 2005 14:30

Quella colorazione dona molto ai tuoi disegni :) .

ven dic 02, 2005 22:45

Ultimo disegno :bergomi: (l'emoticon mi piace e basta :asd: )

Immagine

Vedete un po voi
:P

sab dic 03, 2005 02:14

Quel maaaaaaaaaaaaaaaaxolinnnnnnnn di fioriiiiiiiiiiiiiiii
Che vien dalla montaaaaaaaaaaaaaaaaagna!!!!
:lol:
Chiedo venia non sono riuscita a trattenermi :oops: :P
Bellino l'ultimo se non fosse per i piedi.... Sono messi un po' a papera, in una posizione innaturale, tutto il corpo è orientato verso sinistra e i piedi sono messi storti rispetto al resto, e come nel disegno di Orbb hanno una forma un pochino strana =)
Molto belli i vestiti!!!!! (Come sempre!!! :d )

sab dic 03, 2005 14:24

Non l'ho mica capita quella del mazzolino :shock:

Cmq si i piedi fanno schifo come al solito :asd:

Però non so... Ma riosservandolo c'è qualcosa che non mi convince... Forse le braccia non sono della stessa lunghezza :asd:

sab dic 03, 2005 14:26

Sei migliorato molto, complimenti :d !

Solo, le braccia mi sembrano un po' corte, così come le gambe rispetto alla lunghezza della coscia. I piedi mi sembrano anche loro un po' troppo corti, soprattutto un po' piatti: considerando anche gli stivali, dovrebbero essere un po' più... diciamo alti, non mi viene il termine.

sab dic 03, 2005 15:02

I piedi fanno pena :asd:

Cmq ho capito che intendi :sisi:

dom dic 11, 2005 22:02

Non sono mica un ingegnere HAHAHHAHAHAH

gio dic 15, 2005 00:05

Ok n'altro... In questo il braccio destro del tibo fa schifo ... Però boh non sapevo come farlo meglio

Immagine

:bergomi:
/[]\
./\.

gio dic 15, 2005 14:05

Bello :d ! Il problema del braccio destro (e un po' della mano che regge l'arma) é che sembra un po' 2D. La puoi risolvere solo col colore o col chiaroscuro, ma per il resto stai continuando a migliorare parecchio :ok: .

Esercitati un po' anche sui volti, così non avrai la tentazione di nasconderli con le maschere (sia questo disegno che il precedente avevano personaggi mascherati).

gio dic 15, 2005 14:36

No vabbè sono mascherati perchè tutt'e due sono i disegni di pg che per ragioni di culto vanno in giro mascherati =P

gio dic 15, 2005 14:38

Come non detto :oops: :bllll:

lun dic 19, 2005 13:40

Bello bello a me piace un sacco e te l'ho già detto....
Io ti consiglierei di postare quel bellissimo disegno con la maschera di brillanti!!!!!
:arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :ahah: :ahah: :ahah: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu:
Rispondi al messaggio