Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate

ven ago 08, 2008 11:05

brava! :clap:

...e non aggiungo altre parole che altrimenti sbrodolerei troppo e a me piace essere essenziale :wink:

Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate

ven ago 08, 2008 11:50

Me la sono goduta anch'io, fino alla fine!! E fin dalle prime pagine! Ribadisco il fatto che scrivi benissimo (te lo dice una studentessa di lettere, eh!! :occhio: ) e hai molta fantasia, sia per le immagini che per i contenuti. E anche il finale mi è piaciuto, dopo tanto macello ci sta! :D
Ora però mi sento tanto tanto triste... :crying: :crying: :crying: tutto finito...

In ogni caso, dico :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

...p.s., quante volte ti è morto il pc per renderizzare l'acqua?? :ahah:

Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate

ven ago 08, 2008 15:18

:oops:
grazie davvero ^_^ penso che senza di voi in una cosa cosi' non mi ci sarei mai lanciata ^^ quindi....
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: e ovviamente.... :beer: :beer: :beer: :beer:

a me 'sti disgraziati mancano gia' ihihih. ma adesso...tutti in vacanza ^_^ e chissa' per il futuro ;)

ah...l'acqua e' una fotografia ;-) il pc era gia' morto per quell'epoca....ghgh.

Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate

sab ago 09, 2008 23:33

Bellissimo finale!! :clap: :clap: :clap:
Mi é piaciuto tantissimo!! :clap: :clap: :clap:
E poi...rientro nei ringraziamenti...! :D
Comunque grazie a te ad ai tuoi pc per aver condiviso con tutti noi la tua arte e bravura artistica e letteraria, che insieme sono splendide! :D

Spoiler: Visualizza

Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate

lun ago 11, 2008 11:32

Abraxas ha scritto:
Spoiler: Visualizza



:crying: :crying: ci sto gia' lavorando :crying: :crying: accidenti!!! altro che ferie :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu:

Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate

mar ago 12, 2008 12:57

Attendiamo tipo avvoltoi :twisted: :twisted: :twisted:

:ahah:

Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate

mer ago 13, 2008 10:19

XD XD XD
ecco perche' sentivo uno sventagliare di piume diverso da quello del mio pappagallozzo di casa.... XD XD

iniziate a beccarvi il faccino di shynt in uno dei suoi giorni di malumore nero....

http://umrae-thara.deviantart.com/art/A ... s-94709571 :twisted: :twisted:

Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate

mer ago 13, 2008 10:26

Hai un pappagallozzo? :stval: cariiino! :D io mi devo accontentare di un gatto con l'anima di un cane e un coniglio dall'aanima di un leoncino... :ahah:

Bè, lo sapevo che Shint era tanto carino... ha uno sguardo tanto simpatico e gioviale come non innamorarsene?... :giro:

Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate

mer ago 13, 2008 12:33

Waaa! Quegli occhi mi hanno stregata!! *____*

Loryblackwolf ha scritto:Bè, lo sapevo che Shint era tanto carino... ha uno sguardo tanto simpatico e gioviale come non innamorarsene?... :giro:


Quotone :asd:

Comunque vai tranquilla, non c'é nessuna fretta :wink: Ignora noi che svolazziamo sopra di te :asd:
:P

Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate

gio ago 14, 2008 12:59

XD XD
vi presento il micro terrorista pennuto
Immagine

per il resto... XD XD che dire, la socievolezza e' proprio il suo pregio maggiore, speriamo che non peggiori XD

Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate

lun ago 18, 2008 13:55

Che bello. Quanti anni ha (mi riferisco al pennuto, ovviamente)?

Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate

mar ago 19, 2008 08:11

tornato dalle vacanze, ho dovuto attendere di tornare a lavoro per finire di leggere questo capolavoro

che dire

:clap:

oltretutto mi sono trovato anche nei ringraziamenti..... e quasi accontentato :P

compliomenti vivissimio, dci hai tenuti col fiato sospeso fino alla fine

Spoiler: Visualizza

Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate

mar ago 19, 2008 12:52

gio83 ha scritto:tornato dalle vacanze, ho dovuto attendere di tornare a lavoro per finire di leggere questo capolavoro

che dire

:clap:

oltretutto mi sono trovato anche nei ringraziamenti..... e quasi accontentato :P

compliomenti vivissimio, dci hai tenuti col fiato sospeso fino alla fine

Spoiler: Visualizza


XD XD chissa' che il futuro non ti accontenti di piu' per un verso o per un altro :twisted: :twisted: :twisted:


ps....mi farai morire.... :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu:

Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate

mar ago 19, 2008 12:56

nuuuuuuuuu

non morire che poi non so cosa leggere nelle oziose mattinate lavorative :jollone:

Re: Altrove. Racconto per immagini, immagini raccontate

mar ago 19, 2008 15:07

:jollone: :jollone: :jollone:


@kagura:
il tacchino ha fatto da poco i 4 mesi ^_^ a dio piacendo dovremmo stare insieme per i prossimi 30-40 anni se rispetta l'aspettativa di vita media.
Rispondi al messaggio