Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Re: Drow!

gio feb 19, 2009 16:22

Bellissime! :clap:

mar mar 03, 2009 14:51

Tutti i drow prima o poi vanno all'inferno... o forse no
L'autrice dice che, se qualcuno potesse udire il dialogo tra questi due, sarebbe:
"Il tuo momento è giunto, ora spostati dalla falce per favore, così che io possa prenderti."
"Nnnnnnnnnno."

Defiance by Liiga Smilshkalne
Immagine

mar mar 03, 2009 15:00

Inquietante :wow:

gio mar 05, 2009 11:02

Immagine

Drow Vampira? I ragnetti sulla fronte farebbero propendere per un si :)

gio mar 05, 2009 11:27

Un po' albina, ma può starci! :D

lun mar 16, 2009 17:17

Crystal by Magrad
Immagine

dom mag 03, 2009 12:58

Un ritratto molto veloce ma a mio avviso significativo di Drizzt. :)

Drizzt by paradanmellow

dom mag 03, 2009 17:03

Migliore di tanti altri che mi è capitato di vedere aggiungo! =)

mer mag 13, 2009 15:14

Elegance of Xull'rae di Aikurisu

Immagine

Dark Elves: Salin and Radin di Annecain (evito di dirvi quale sia il tipo di storia che vede protagonisti questi due XD )

Immagine

Veszaun Auvryath di DarrkestDrow

Immagine

mer mag 13, 2009 21:14

Loryblackwolf ha scritto:Dark Elves: Salin and Radin di Annecain (evito di dirvi quale sia il tipo di storia che vede protagonisti questi due XD )

Con quelle docili faccine stanno comunque bene nell' El'lar d' Ssinssrigg di Valm :bergomi:
Ebbravalorytuttoattaccato! :wink:

mer mag 13, 2009 21:47

Hey, Sheyraen! Devi aggiornare la gallery! :D

gio mag 14, 2009 01:30

Mi inquietano un po' i drow in atteggiamenti equivoci :look:

ven mag 15, 2009 17:00

Proprio per questo sono così belli! :slurp:

ven mag 15, 2009 21:27

Ysingrinus ha scritto:Mi inquietano un po' i drow in atteggiamenti equivoci :look:

In realtà in alcuni libri ne parla come "usanza abituale", in quanto il sesso con le femmine di rango non è di certo... "piacevole" secondo i nostri standard più classici. :drow:

sab mag 16, 2009 03:22

Muzedon ha scritto:
Ysingrinus ha scritto:Mi inquietano un po' i drow in atteggiamenti equivoci :look:

In realtà in alcuni libri ne parla come "usanza abituale", in quanto il sesso con le femmine di rango non è di certo... "piacevole" secondo i nostri standard più classici. :drow:

Per carità! Non lo metto in dubbio, solo che per gli standard più classici, quei due fusti in atteggiamenti equivoci, mi inquietano un po' :asd:
Comunque lo sguardo di questi due è particolare, trasmette bene quello che vuole trasmettere a mio avviso!
Rispondi al messaggio