Sbamm.............Sbamm................Sbamm.................Sbamm.....................Sbamm..............Sbamm...............Sbamm.............Sbamm.nsomma direi proprio che sono senza parole

Tutti nei minimi dettagli;Nema è fico,non ci sono sbagli,da subito l'idea di un ragazzo non del tutto normale che metterebbe paura.Agonia.....non mi ci fa pensa

......fa ribrezzo,lei eh,no il disegno.Kamahl e Jeska so perfetti,definiti molto bene,in particolare mi piace l'espressione di Kamahl.Rioji c' ha quel manto ch'è proprio fico,inoltre mi piace anche in lui l'espressione della bocca;devo dire che mi piace molto il fodero,e la tecnica usata per fa l'aura della spada.C'è poco da dire su colto alla sprovvista tranne:
COLTO ALLA SPROVVISTA!!!
Ego e Alter-ego m'è semrato pacioccoso,ma poi ho visto la mano sinistra e le mani sulle ali e mi so ricreduto
Il Vampiro di Senji è inquietante e cupo secondo me,ma lo è il disegno in per se:guardate il riquadro.Inukaghe è prprio fico:il braccialle e il cappello so divini e ora posso confermare quello che ho detto a delund.Devo di il conto sul samurai oscuro però.Il più fico a parere mio 8) è un dio:di lui è tutto stratosferico,l'armatura,l'elmo,la katana...tutto.

L'arcanista vers. sbomm è diverente e malvagio a manetta.....mi fa schifo la coda spinosa