Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Re: la danza... (grafica 3D)

gio giu 12, 2008 13:23

penso che sia una questione di luci...pero' effettivamente non ha una resa che mi sia gradevole :roll: :****: adesso provo a inserirlo in una qualche ambientazione, il volto mi sembra abbastanza gradevole...

gio giu 12, 2008 16:51

lunaria ha scritto:il problema penso sia il costo.... :crying:

x una versione "studenti" non dovrebbe essere eccessivo...

e poi ci sono sempre altri sistemi...

ven giu 13, 2008 13:05

Esiste uan vecchia versione liberamente scaricabile (credo, io la trovai su una rivista tanti anni fa). Va autenticata on line e, purtroppo, lascia una scritta trasversale sui disegni finali. Ma per prenderci la mano potrebbe andare...

ven giu 13, 2008 15:54

:wall: :wall: :wall: :wall:
la pelle lucida e dovuta proprio alla texture!! :crying: :crying:
accidenti...

ghgh per consolarmi dovro' postare un'immagine drowosa mi sa :jollone: almeno li' con la pelle vado sul tranquillo

ven giu 13, 2008 16:25

Immagine

ven giu 13, 2008 17:24

Wow! :wow: Sei fantastica con i drow! :sisi: Sono sempre favolosi :sisi:
Di nuovo i miei complimenti :clap:

sab giu 14, 2008 12:47

Niente male :wink:

sab giu 14, 2008 12:51

loro due non mi dispiacciono...vi proporro' un primo piano di lui, finalmente sono riuscita ad ottenere un viso maschile spigoloso e forse neanche particolarmente bellino, ma trovo che un briciolo di fascino gli sia rimasto...mi piacerebbe renderli protagonisti di un qualche racconto per immagini, in futuro :-P

sab giu 14, 2008 12:54

Se lo farai, sai dove postarlo :wink:

lun giu 16, 2008 13:26

oggi, qualche prova di "effetti speciali" fantasmatici....

Immagine

lun giu 16, 2008 13:42

La prospettiva delle ali mi sembra un po' strana.

lun giu 16, 2008 14:03

nel senso....?
sono "avvolte" al corpo, ma non troppo. quella sinistra e' un pochino deformata, a ben guardarla - allungata verso il basso....uhmmm...

le luci come sembrano?

lun giu 16, 2008 14:08

A parer mio, il colore delle ali é troppo forte: secondo me ci starebbe bene un colore più tenue per le ali e un po' di bagliore "intorno" alle ali (presente la corona solare nelle eclissi? non uno stacco così netto, ma una sorta di alone).

Sulla prospettiva delle ali, mi sembra un po' forte il modo in cui si piega l'ala destra, ma devo ammettere che é solo un punto di vista soggettivo :wink:

lun giu 16, 2008 14:43

uhm. ci provo.
quello che sto notando e' che gli "effetti speciali" annullano un po' le pieghe e appiattiscono l'oggetto. ne provo un attimo altri perche' sono in ballo, poi ritorno sull'evocazione. anche le luci non mi soddisfano piu' di tanto, ho lavorato poi in 2d ma il risultato non mi sembra ancora quello che vorrei....

lun giu 16, 2008 23:19

che dolce...nato da poco e gia' nei guai...pero' si difende.... :ahah:
ecco la prova fantasmini che oggi mi ha spento il pc 3 volte....

Immagine

e infine, un po' di riposo meritato per tener fede ai proverbi drowish...

Immagine

questi due fanciulli iniziano ad aver bisogno di una storia...... :jollone:
Rispondi al messaggio