Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

sab ott 15, 2005 20:15

Questa invece è nal particolare la spada di Neknazay...
"La Vedova Nera"...mi pice troppo e calcolate che la lama è fina e arruginita :twisted:
Immagine

ma porco giuda l'ho scannerizz al contrario...va be dai
Ultima modifica di L'arcanista il dom ott 16, 2005 18:27, modificato 1 volta in totale.

sab ott 15, 2005 20:19

Questo è Neel il personaggio militare del tavolo 6,Neel il pilota :wink:
Immagine

sab ott 15, 2005 20:40

Questi invece sono i personaggi dell'avventura che fino ad oggi è durata più tempo di tutte e una volta finita ci siamo immaginati i nostri personaggi in un gruppo Punk Rock,ed io me li sono immaginati così :d :
"Alla chitarra a tre tastiere(non so se si chiama così,nel caso ditemi come si chiama :wink: ) ,L'elfo stregone EMPIRIUS WOOD!"(il mio PG 8-) 8-) 8-) )
Immagine

"Alla batteria , L'ibrido umano/orso,il Barbaro ZERO!"(il PG di Cane Pazzo)
Immagine

"Alla Console,l'umano amante degli insetti,il Druido FAUST!"(il pg di Zopi)
Immagine

"Alla chitarra elettrica, il mezzo drow,il ladro NAIKIIR!"(il pg di Naikiir)
Immagine

"Al basso , il supernanoguerriero, VEITH UNGARTH!"(il pg di N'tonio,Beco di merlo)
Immagine

"Alle tastiere , il mezz'elfo, il mago TEFERI!"(il pg di pingiongio)
Immagine

"E alla voce,la mezzo drow, il bardo ARWEN SIANNODEL!"(il gregario del pg di Naikiir,nonche sua figlia)
Immagine

8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
Ultima modifica di L'arcanista il dom ott 16, 2005 18:29, modificato 1 volta in totale.

sab ott 15, 2005 20:43

Sabato prossimo vi metto gli altri disegni intanto fatemi sapere che ne pensae di questi
PS PER I GIOCATORI DEL TAVOLO 6 E 10
Se volete potete dirmi come è fatto il vostro pg e ve lo posto :wink:

sab ott 15, 2005 21:49

C'è bisogno che ti faccia complimenti? (il migliore in assoluto è il mago mezzelfo: rivoluzion rulez!!)

sab ott 15, 2005 22:40

Ma mi piacciono maledettamente tanto O_O

dom ott 16, 2005 04:42

Pheechi!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace un sacco il volto della cantante mezza drow :d
Anche io una volta volevo fare un pg bardo metallaro, ma e stato bocciato dal master dato che era troppo fuori ambiente....ma prima o poi me lofaccio :twisted:
Con incantesimi del tipo suono distorto e assolo epico :P

dom ott 16, 2005 13:38

Solo fighi!

dom ott 16, 2005 13:56

mi piace parecchio il tuo stile se non ti dispiace faresti un disegno di wolverine sempre se hai tempo intendo voglio vedere come lo "interpreti" tu

dom ott 16, 2005 16:23

Molto belli gli ultimi disegni!
Ma usi un modello preimpostato? Sono tutti nella stessa posizione! ;)

dom ott 16, 2005 18:41

:ahah: No muze non preoccuparti non uso un modello prestampato è che ho voluto farli apposta nella stessa posizione
:ahah:
Comunque sappiate che i nostri pg non erano così ma erano del tutto fantasy,anzi forse erano i pg più fantasy che avessimo mai fatto!(per ulteriori informazione controllare il disegno di cane pazzo sul suo barbaro zero e vi renderete conto di come erano i pg).
Jeck mi metto subito a lavorare sulla mia interpretazione di wolverine,e provo anche ad interpretare il tuo pg militare :wink:
comunque grezie regezz :wink:

dom ott 16, 2005 19:07

Sono tutti molto interessanti, complimenti. Io ho provato tante volte a interpretare il super mezzodrago bardo-metallaro-chitarrista ma i miei master non me l'hanno mai concesso uffa!!!!!... scusa ma il nano guerriero non si è arrabbiato quando ha saputo che avrebbe suonato il "basso"? :ahah:

dom ott 16, 2005 19:52

Tasslehoff ha scritto:Sono tutti molto interessanti, complimenti. Io ho provato tante volte a interpretare il super mezzodrago bardo-metallaro-chitarrista ma i miei master non me l'hanno mai concesso uffa!!!!!... scusa ma il nano guerriero non si è arrabbiato quando ha saputo che avrebbe suonato il "basso"? :ahah:

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah:
:d :) :? :( :crying:

dom ott 16, 2005 21:05

Ganzerrimi i disegni! :d
Il nano sembra il figlio di un pappone new yorkese, geniale... :lol:

dom ott 16, 2005 21:08

Ganzerrimi i disegni!
Il nano sembra il figlio di un pappone new yorkese, geniale...

:ahmove:
Rispondi al messaggio