Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

mar ott 18, 2005 13:32

Ma ce ne fosse uno che mi piace :D

Non mi piace lo stile :P

mar ott 18, 2005 23:42

Kanuka Za'kahelhd ha scritto:Ma ce ne fosse uno che mi piace :D

Non mi piace lo stile :P

:d sono contento :d

Jeck sappi che ho appena finito di fare la mia versione di Wolverine e spero di postarla sabato.
Adesso inizio a lavorare su una mia interpretazione di Drizzt

ven ott 21, 2005 18:23

Evviva non vedo l'ora di vederlo :P

sab ott 22, 2005 15:49

Jack purtoppo ho una brutta notizia per te:il disegno è pronto da martedì però l'ho imenticato a casa ed ora sono da cane pazzo e non posso scannerizzarlo e postarlo,puo darsi che riesca a postarlo domani o sabato prossimo mi dispiace :wink: se comunque mi dici bene come è fatto il tuo pg militare provo a interpretarlo perche mi piacerebbe farlo :wink:

sab ott 22, 2005 15:54

peccato per wolvie...ok un uomo muscoloso con corti capelli rossi e un pizzetto anche esso rosso insomma il tipico scozzese basso tozzo e muscoloso :P

sab ott 22, 2005 16:23

Jack ha scritto:peccato per wolvie...ok un uomo muscoloso con corti capelli rossi e un pizzetto anche esso rosso insomma il tipico scozzese basso tozzo e muscoloso :P

Ma lo stereotipo del "capelli rossi" non è per gli irlandesi? :grat:

sab ott 22, 2005 16:24

Khelden Tahl ha scritto:
Jack ha scritto:peccato per wolvie...ok un uomo muscoloso con corti capelli rossi e un pizzetto anche esso rosso insomma il tipico scozzese basso tozzo e muscoloso :P

Ma lo stereotipo del "capelli rossi" non è per gli irlandesi? :grat:

pure scozia...o almeno io lo ho sempre avuto :goccia:

sab ott 22, 2005 18:34

Maledetto è__é non hai disegnato nessun personaggio del tavolo 7 è__é eppure siamo pheeghi :'(( la pagherai cara :P

sab ott 22, 2005 19:25

Uff, Arcanista, edita i disegni nelle pagine precedenti e mettici le thumbnails, che così è un obbrobrio :crying:

sab ott 22, 2005 19:27

Dandy chiedo perdono,prometto che quando giocheremo con te e Krusty vi farò i disegni di tutti i pg e digli a Krusty che se gli servono dei png ce ne ho a volontà :wink: .
Dandy ci vediamo mercoleì sera da cane pazzo così iniziamo a farci le schede e magari giochiamo pure :wink: OK?
(IL PUNTO INTERROGATIVO ERA IRONICO DATO CHE HO DECISO CHE GIOCHEREMO PER FORZA!) :evil:

mar giu 13, 2006 14:35

ecco te l'ho ritirato fuori vedi un pò se trovi qualcosa tebryn :wink:

mar giu 13, 2006 19:44

Il primo mi piaceva molto, il secondo è troppo mangoso per i miei gusti (detesto quel tipo di cappigliatura... :P)

gio giu 15, 2006 21:10

Ottimi disegni a parte il fatto che nel primo disegno che hai postato la testa del monaco e un po troppo piccola anche se e un effetto voluto.
Riguardante al mezzelfo stregone e molto bello tranne per un fatto : i capelli sono stile dragonball mentre un elfo o mezzelfo che sia dovrebbe averceli lisci e spioventi sul viso (a mio parere).
Il vampiro di Sengir e bello anche se ha il busto fin troppo stretto...
Ottima la cura che hai dedicato hai dettaggli del vestito.
Comunque complimenti!! :clap:

gio giu 15, 2006 21:11

peccato ke non sentirà mai i tuoi complimenti...credo....
riguardo ai capelli bè è naturale ke non sono elfici,ma lui lo sa bene...

gio giu 15, 2006 21:13

:crying: :crying: :crying: :crying: Mi fa sentire cosi solo !!!! senza avere un arcanista al mio fianco....... un mio collega mago.... :fireball:
Rispondi al messaggio