Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Il mio banco..

ven nov 23, 2007 22:46

Pah vomito di penna sul mio banco durante un'ora di inglese... E sono tre giorni che devo arrivare prima dei professori per coprirlo con i libri perchè gia volevano farmelo cancellare... (io ho fatto finta =P )

Immagine

Immagine

(ne metto due così vedete un po voi in quale si vede meglio =P )
p.s. la qualità fa schifo perchè l'ho dovuto fotografare col cello =P

ven nov 23, 2007 23:16

Teppistello che non sei altro, spero ti spezzino le gambine i tuoi prof :D

Comunque ha un bell'aspetto nobile il drago :shock:
Bravo! =)

sab nov 24, 2007 00:37

molto bello, anche se forse gli avrei fatto la testa leggermente piu grande :p


Consiglio: sposta il banco cosi nn lo cancellano :D

sab nov 24, 2007 00:46

Ryld Ghaun ha scritto:molto bello, anche se forse gli avrei fatto la testa leggermente piu grande :p


Prende la sua testa come modello :sisi:

sab nov 24, 2007 02:35

Ryld Ghaun ha scritto:molto bello, anche se forse gli avrei fatto la testa leggermente piu grande :p


Grazie! Cmq c'avevo pensato a metà disegno realizzato... Poi mi sono detto "bah, è più serpentino così" =P

Ryld Ghaun ha scritto:Consiglio: sposta il banco cosi nn lo cancellano :D


e se sposto il banco non posso fare il fico con il MIO banco perchè poi diventerebbe di qualcun'altro =P... Cmq nessun problema... Camperà il drago... Camperà =P


Ysimisilisingrinus ha scritto:Teppistello che non sei altro, spero ti spezzino le gambine i tuoi prof Mr. Green

Comunque ha un bell'aspetto nobile il drago Shocked
Bravo! =)


Grazie!

Speri che mi spezzino le gambe solo perchè così poi arriverei alla tua altezza :ahsisi:

sab nov 24, 2007 12:39

Ah, meraviglia! Mi piace molto, soprattutto le scaglie del collo e le ali! Bello. Nobile. Altero! Un'ottima sentinella per il tuo banco! :clap:

Dolci ricordi quelli dei disegni sui banchi! Il mio era praticamente una scuderia (disegnavo cavalli da mattina a sera). E anche a me volevano sempre farmeli cancellare. Poi un giorno ho vinto una prova di diplomazia con la prof di storia che ha ammesso che non si trattava di scarabocchi deturpanti... e così... me li hanno lasciati tenere! :occhio:
Buona fortuna a te e al tuo squamosissimo amico! :ok:

sab nov 24, 2007 13:31

Davvero carino :clap:

Ma credo ceh i maggiori estimatori li avrà tra

A) il bidello che deve pulire

B) il professore della materia durante la quale hai fatto il disegno (mmm quanto doveva essere capace di catalizzare l'attenzione degli studenti, si sentirà un supereroe della professione :asd:)

sab nov 24, 2007 13:48

Darkwing ha scritto:Ah, meraviglia! Mi piace molto, soprattutto le scaglie del collo e le ali! Bello. Nobile. Altero! Un'ottima sentinella per il tuo banco! :clap:

Dolci ricordi quelli dei disegni sui banchi! Il mio era praticamente una scuderia (disegnavo cavalli da mattina a sera). E anche a me volevano sempre farmeli cancellare. Poi un giorno ho vinto una prova di diplomazia con la prof di storia che ha ammesso che non si trattava di scarabocchi deturpanti... e così... me li hanno lasciati tenere! :occhio:
Buona fortuna a te e al tuo squamosissimo amico! :ok:


Grazie! =P

A me il professore di arte m'ha messo un 8.5 sul registro però poi voleva farmelo cancellare (e lì io ho fatto finta =P). Per ora sono solo riuscito ad ottenre di poter disegnare con il lettore mp3 nelle orecchie =P (mica poco però! )

MasterMind ha scritto:Davvero carino :clap:

Ma credo ceh i maggiori estimatori li avrà tra

A) il bidello che deve pulire

B) il professore della materia durante la quale hai fatto il disegno (mmm quanto doveva essere capace di catalizzare l'attenzione degli studenti, si sentirà un supereroe della professione :asd: )


Grazie! =P

A) Spero che abbia compassione =P

B) La prof mi consoce, sa che me la cavo in inglese e quindi ogni tanto mi concede di "distrarmi" =P ... E' una delle poche che stimo =P

lun nov 26, 2007 14:47

Però, anche tu disegnare sui banchi, rischi di perderlo (a meno che non rubi il banco :lol: ma non ti conviene)... forse potrai avere la solidarietà dei graffittari, penso abbiano problemi simili.

lun nov 26, 2007 18:59

Kagura ha scritto:Però, anche tu disegnare sui banchi, rischi di perderlo (a meno che non rubi il banco :lol: ma non ti conviene)... forse potrai avere la solidarietà dei graffittari, penso abbiano problemi simili.


Oddio durante occupazione o autogestione magari riesci a portarti via il banco ma poi magari ti denunciano :asd:

lun nov 26, 2007 21:38

io ti consiglio di rifarlo su foglio.
per preservarlo, portati la lacca a scuola e spurzzacela sopra ;) fidati che funziona l'ho fatto personalmente

lun nov 26, 2007 23:02

Lokunos ha scritto:per preservarlo, portati la lacca a scuola e spurzzacela sopra ;) fidati che funziona l'ho fatto personalmente


Uhm... *si sfrega le mani sorridendo maligno*

lun nov 26, 2007 23:03

lo giocamente aspetta un'ora di buco o un'ora d'assemblea :look:

ah mi ero dimenticato i complimenti, complimenti :D

mar nov 27, 2007 15:27

Lokunos ha scritto:lo giocamente aspetta un'ora di buco o un'ora d'assemblea :look:
lol pensavo di farlo durante la lezione di inglese di nuovo =P . Scherzo, lo farò durante l'autogestione >=P

Lokunos ha scritto:ah mi ero dimenticato i complimenti, complimenti :D
grazie :asd:

Re: Il mio banco..

lun feb 18, 2008 18:41

Molto interessante come lavoro, anche se sulla carta avrebbe potuto rendersi immortale. Mi rammenta nell'aspetto un manuale di D&D, la posa pare simile, ma questo è più slanciato e flessuoso. Un lavoro niente male!
Rispondi al messaggio