Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Vista la Vostra predilezione per i frequentatori di questo forum nei confronti di drow e vampiri credo che il soggetto che andrò a proporvi dovrebbe fare al caso Vostro: ecco un elfo scuro tratto da warhammer.
Ho preso come riferimento una delle illustrazioni ufficiali dei manuali, ma l'ho reinterpretata secondo il mio gusto personale!
Felice che piaccia! In verità col fantasy ho avuto modo di usare solo orchi (amore puro per questi bestioni senza cervello) e sul campo di battaglia mi è capitato di vedere solo impero e re dei sepolcri. Però per come sono caratterizzate, tutte le razze mi piacciono!! ^^
evocativo, stupendo ed inquietante ottima anche "l'ambientazione" e quel senso di brivido lungo la schiena per il freddo ventoso del paesaggio spoglio (quindi quando l'immaginazione estende virtualmente il disegno ed i suoi confini significa a mio parere che si è fatto ben più che centro)