Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Re: calendario 2009, e

lun dic 08, 2008 13:19

Immagine

che poi a dicembre ci penso quando ho finito l'alberello di natale XD

Re: calendario 2009, e

lun dic 08, 2008 15:08

Immagine

Re: calendario 2009, e

lun dic 08, 2008 18:36

Non ho parole... sempre più bello... :d

Re: calendario 2009, e

lun dic 08, 2008 20:59

Sarà che Novembre è il mio mese... ma è quello che preferisco! :slurp:

Re: calendario 2009, e

lun dic 08, 2008 22:06

Quoto il cugino panterone... ma insisto, il prossimo più esplicito!

:sbav2:

Re: calendario 2009, e

mar dic 09, 2008 00:43

Veramente spettacolare....<sbav sbav> :slurp: :slurp: :slurp: :pant: :pant: :pant: ma sarà più merito della creatrice o dei modelli? :ahah: :ahah: (ovviamente scherzo!^^ ottimo lavoro Lunaria!)

Re: calendario 2009, e

mar dic 09, 2008 09:09

XD XD
merito dei modelli sicuramente XD XD l'autrice proprio proprio direi di no :arrazzaearrisu:

qualche retroscena del drowelli: tutte le immagini hanno impostata una luce sola, uno spot ^_^ cosi' vengon meglio le ombre... e si puo' lasciare molto in ombra ihihiihhih.

la posa della "modella" di novembre e' una delle pose "classiche" a cui mi riferivo in un post precedente, anche se l'angolazione dello scatto, dall'alto, non e' proprio frequentissima... la posa invece e' proprio una sorta di studio che viene fatto molto spesso piu' che altro con variazioni di luce a quanto ho potuto vedere.

Agosto anche prende spunto da un altro studio, quindi la posa dei "modelli" non e' proprio originalissima.

e direi... che e' finita qui... ^_^ manca ancora la copertina per dar ragione agli sponsor XD XD XD ma direi che per quest'anno con i calendari siamo a postissimo ihihihihi.

il prossimo piu' esplicito? XD mai...... potrei essere in grado di imbarazzarmi da sola e di fondere il pc :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu:

Re: calendario 2009, e

mar dic 09, 2008 13:25

Così come é fatto mi sembra vada bene, più esplicito verrebbe fuori una porcata alla Tinto Brass...

Re: calendario 2009, e

mar dic 09, 2008 17:14

Kagura ha scritto:Così come é fatto mi sembra vada bene, più esplicito verrebbe fuori una porcata alla Tinto Brass...


Intendevo proprio quello :ahsisi:

Re: calendario 2009, e

gio dic 25, 2008 03:20

E' ufficiale: ho le stampe del calendario di Valm Neira da appendere in camera! :D :stval:

Re: calendario 2009, e

gio dic 25, 2008 11:55

:shock: :wow: :wow: :wow:

^__________________^

regalo di natale?!
ihihih

Re: calendario 2009, e

gio dic 25, 2008 12:18

:sisi: Regalo "Made in Valm Neira"! *___*

Re: calendario 2009, e

gio dic 25, 2008 16:52

Solo ora vedo e direi che... Beh, se c'erano meno uomini era meglio, la prossima volta pensa a mettere una donna ogni volta che vuoi mettere un uomo, tutti noi saremo più contenti :sisi:

:jollone:
Complimenti davvero!!!

Re: calendario 2009, e

gio dic 25, 2008 17:04

Ysingrinus ha scritto:Solo ora vedo e direi che... Beh, se c'erano meno uomini era meglio, la prossima volta pensa a mettere una donna ogni volta che vuoi mettere un uomo, tutti noi saremo più contenti :sisi:



E a noi donne di Valm non ci pensi? :mad: :mad: :mad:

:D

Re: calendario 2009, e

gio dic 25, 2008 17:12

Si può fare il calendario per lui e per lei...
Anche se non so se alle donne piacciono due uomini che si abbracciano come agli uomini può fare piacere il contrario... Boh, gusti vostri! :jollone:
Rispondi al messaggio