Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Re: Sexy Disney

dom feb 05, 2012 22:46

complimenti a cappuccetto rosso :goccia:

Re: Sexy Disney

lun feb 13, 2012 01:35

Immagine

Immagine

Re: Sexy Disney

sab mar 10, 2012 14:29

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Re: Sexy Disney

sab mar 10, 2012 22:48

Per alcune ho commenti censurati, alcuni potrebbero essere "ce m...i!" :shock!:

Re: Sexy Disney

sab mar 24, 2012 00:33

Immagine

Re: Sexy Disney

sab mar 24, 2012 13:06

Una seduta sul cesso a fare i cavoli suoi non mi sembra molto sexy! :wall:

Re: Sexy Disney

sab mar 24, 2012 15:45

secondo me ha sbagliato topic :ahsisi:

Re: Sexy Disney

dom mar 25, 2012 18:10

Secondo me non capite molto di "sexy"! :ahsisi: :elfsmile:

Quella non è un'immagine volgare di una donna che fa i bisogni. Ma i dettagli, il mantello sollevato a mostrare quello che altrimenti sarebbe rimasto celato, le autoreggenti, il corpetto attillatissimo e il tocco delle mutandine rosa alle caviglie... tutto questo in un contorno voyeuristico classico, della donna spiata mentre va in bagno (tipico anche dei filmetti all'italiana degli anni '80, questa immagine fa molto Edwige).

Insomma, il lato sexy c'è eccome! :elfsmile:

Re: Sexy Disney

dom mar 25, 2012 18:26

Pervertito!!! XD

Re: Sexy Disney

lun mar 26, 2012 10:14

Per favore non mettermi tra quelli che non capiscono o dicono "pervertito" io questo disegno l'ho già lungamente apprezzato in solitudine :look:

Re: Sexy Disney

lun mar 26, 2012 12:09

Muzedon ha scritto:Secondo me non capite molto di "sexy"! :ahsisi: :elfsmile:

Quella non è un'immagine volgare di una donna che fa i bisogni. Ma i dettagli, il mantello sollevato a mostrare quello che altrimenti sarebbe rimasto celato, le autoreggenti, il corpetto attillatissimo e il tocco delle mutandine rosa alle caviglie... tutto questo in un contorno voyeuristico classico, della donna spiata mentre va in bagno (tipico anche dei filmetti all'italiana degli anni '80, questa immagine fa molto Edwige).

Insomma, il lato sexy c'è eccome! :elfsmile:


Sarà, a me la "sexaggine" da buco della serratura non ha mai detto nulla. Sembra più roba da Alvaro Vitali.

Re: Sexy Disney

mer apr 18, 2012 00:41

Kagura ha scritto:Sarà, a me la "sexaggine" da buco della serratura non ha mai detto nulla. Sembra più roba da Alvaro Vitali.

:su: :su: :su: :su:

Re: Sexy Disney

mer lug 25, 2012 23:53

Immagine

Re: Sexy Disney

mar feb 12, 2013 13:14

Immagine

Re: Sexy Disney

mar feb 12, 2013 16:11

Immagine
Rispondi al messaggio