Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Illustrazioni varie raccolte nella rete...

mer dic 15, 2004 17:41

Uno spazio dedicato alle vostre ricerche sul web, quando, cercando qualcosa, vi capitano tra le mani immagini inaspettatamente belle, o che catturano la vostra attenzione...

Questo disegno per esempio è semplicissimo, ma mi piace un mondo!

Immagine

sab dic 18, 2004 17:53

Ehmm... io non lo vedo! (potrebbe essere il sottotitolo di questa sezione, succede spesso :crying: )

sab mar 12, 2005 22:48

andando in giro per il web ho trovato questa imaggine...
appena l'ho visto ho pensato"cribbio come disegna bene"
magari io so disegnare come lui/lei :crying:

Immagine
Immagine

sab mar 12, 2005 23:23

ecco Gandalf che racconta una barzelletta sconcia ma mi sa che Conan non la capisce 8)
Immagine


da Larry Elmore
Ultima modifica di Delund il sab mar 12, 2005 23:51, modificato 2 volte in totale.

sab mar 12, 2005 23:40

Delund ha scritto:ecco Gandalf che racconta una barzelletta sconcia ma mi sa che Conan non la capisce 8)
Immagine


da Larry Elmore


Non l'ho capita nemmeno io...

sab mar 12, 2005 23:53

sembra che gli sta raccontando una barzelletta. conan ride ma non l'ha capita secondo me :P

sab apr 02, 2005 14:45

Sono ormai sei mesi che passo almeno un'ora di ogni mie giornate a scaricare immagini dalla rete, e ne ho di veramente belle. Solo che non so come immetterle qui, chi mi dice come si fa?

sab apr 02, 2005 15:04

Questa è una prova ma mi sa che non vedete niente

sab apr 02, 2005 16:34

no in effetti non si vede niente.
nemmeno il segno di caricamento dell'immagine.
cmq per uploadare immagini usa questo sito. http://imageshack.us/
poi quando hai caricato l'immagine lui ti dice che link inserire in un forum (ad esempio)...cosi dovressti riuscire.
prova.
senò passale via msn :d

dom apr 03, 2005 14:01

Immagine

dom apr 03, 2005 14:06

Questa è una delle mie immagini migliori. Credo che troverò difficilmente un'elfa disegnata meglio.

(un sentito ringraziamento a Siux che ha permesso la visualizzazione dell'immagine)

dom apr 03, 2005 19:22

Questo invece è per tutti gli arcieri elfi:
Immagine

dom apr 03, 2005 19:24

Immagine

dom apr 03, 2005 20:28

si ok di niente, però cè un problema.
la prima immagine si vede ma le altre due no.
come mai??
cmq molto bella la prima.
hai usato lo stesso link ??

lun apr 04, 2005 14:15

Sì, in effetti ho usato il link che mi hai consigliato tu, solo che la altre immagini non sono apparse. Peccato, ne ho così tante di belle... :crying: :crying: :crying:
Rispondi al messaggio