Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Re: Quando si dice Drow "sexy"

ven gen 28, 2011 00:28

lo so che ti è stato detto in tutte le salse, ma devo ripetermi... sei davvero brava!!!!! :sbav2:

Re: Quando si dice Drow "sexy"

ven gen 28, 2011 01:02

wow!! che bella analisi! sia del mio lavoro, che del drow! anche io sono molto attratta da questa figura, non solo quella del drow, ma dell'elfo scuro in generale, presente nell'immaginario fantasy. Non so dire di preciso perché, l'idea dell'elfo mi piace, ma quella di un elfo portato al di fuori del contesto naturale, armonioso, etereo. L'elfo scuro è l'esatto contrario, il caos, nudo e crudo, a cui è difficile dare molto spesso un senso.
Grazie ancora per i complimenti comunque :)

Re: Quando si dice Drow "sexy"

ven gen 28, 2011 01:05

caronte ha scritto:lo so che ti è stato detto in tutte le salse, ma devo ripetermi... sei davvero brava!!!!! :sbav2:

grazie mille caronte ^^ i complimenti sono sempre ben accetti, con le salse poi sono anche meglio ;)

Re: Quando si dice Drow "sexy"

sab gen 29, 2011 15:27

esatto , sono elfi ... come dire ? sono l'altra parte della natura elfica .
belli , agili , armoniosi , magici ... ma anche la completa negazione della tipica immagine di elfo buono e saggio distaccato dal resto del mondo .

sarebbe interessante raffigurare un elfo scuro che piange ... è una situazione strana e dolorosa , io devo ammettere che ci ho provato ma i miei disegni non mi soddisfano ... manca qualcosa nella psicologia e nell' atmosfera .

Re: Quando si dice Drow "sexy"

dom lug 03, 2011 22:32

Ah scusa tantissimo per il mega ritardo della mia risposta, purtroppo io e la tecnologia siamo due razze ancora troppo diverse... ^^
io ci ho provato un po' di volte a raffigurarne uno che piange, ma inutile dire che anche io non mi trovo molto soddisfatta dei miei lavori, hai per caso un account DeviantArt in cui posso vedere i tuoi disegni?

Re: Quando si dice Drow "sexy"

lun lug 04, 2011 14:55

no, mi dispiace.
Vediamo se riesco ad:
A) ripescarlo dalla marea di carte che ci sono in camera mia
B) caricarlo qui in qualche maniera o crearmo un account sul sito ...

non disperare se ci metto un pò. :ok:

Re: Quando si dice Drow "sexy"

mar lug 05, 2011 22:54

trovato finalmente ...
domani vedo se riesco a caricarlo qui

Re: Quando si dice Drow "sexy"

mer lug 06, 2011 15:13

Immagine

Immagine

spero che si vedano ...

Re: Quando si dice Drow "sexy"

mer nov 09, 2011 20:07

Scusa per il super ritardo della risposta!!
e grazie per avermi postato i tuoi disegni, è sempre interessante conoscere qualcuno a cui piace disegnare elfi scuri.
E man mano che ti eserciti i disegni diventeranno sempre migliori!
un bacio

Re: Quando si dice Drow "sexy"

mer nov 09, 2011 22:56

Vedremo se in futuro ne farò degli altri di migliori, personalmente ci spero.
E tu invece ? qualche novità ?

Re: Quando si dice Drow "sexy"

mar nov 22, 2011 11:24

Sì, ho novità sia nel mio sito di DeviantArt: heilyaens.deviantart.com
sia nella mia pagina facebook se ti interessa: http://www.facebook.com/pages/HeilyAens/132818600121014
a presto, e fammi sapere cosa ne pensi ;)
Rispondi al messaggio