Switch to full style
Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Re: [Progetto] Città di Valm Neira - Emblemi dei casati

ven feb 18, 2011 21:18

mi sa che ci dovremo accontentare di quello che abbiamo già ... qualche commento intanto ? nonostante la poca risoluzione qualcosa si dovrebbe riuscire a vedere

Re: [Progetto] Città di Valm Neira - Emblemi dei casati

mer feb 23, 2011 19:41

secondo me sono assai interessanti nel concept e gradevoli
Ottima iniziativa e tanto di cappello per esserti lanciato! :inchino:

detto questo, soon un esperto di Vampiri e no di Drow quindi non so se devono essere coerenti a qualche linea guida particolare, ma di sicuro sono un intrigante base di inizio :ok:

Re: [Progetto] Città di Valm Neira - Emblemi dei casati

mer feb 23, 2011 21:24

beh, qui credo che i master della mia campagna ( Logan e Djimtri ) siano quelli più adatti a dare un parere in proposito.

tuttavia sono lieto della tua risposta.
non ci ho messo molto a farli di per se ... il difficile è stato farsi venire idee azzeccate per tutti cercando di rispettare le descrizioni dei casati.

Re: [Progetto] Città di Valm Neira - Emblemi dei casati

ven feb 25, 2011 13:15

è sempre la fase ideativa la più ardua, fatta quella, il resto si crea quasi da se come una cascata inarrestabile, in ogni caso ancora i miei complimenti per aver tradotto ed abbozzato in fatti quelle che a volte restano solo vorremmo, potremmo, dovremmo e poco più ;)

Un saluto oscuro

Re: [Progetto] Città di Valm Neira - Emblemi dei casati

ven feb 25, 2011 19:20

Sono d'accordo con il Signore MM, in più penso che Lory potrebbe trasformare le tue idee in un formato digitale più consono ed esportabile, è lei la nostra Regina delle Arti :D

Re: [Progetto] Città di Valm Neira - Emblemi dei casati

ven feb 25, 2011 19:55

Alukane ha scritto:Sono d'accordo con il Signore MM, in più penso che Lory potrebbe trasformare le tue idee in un formato digitale più consono ed esportabile, è lei la nostra Regina delle Arti :D


Adulatore! :ahah: Comunque è vero Dak'kon, se tu sei d'accordo prosso provare a fare una versione digitale e più "pulita" dei simboli che hai fatto, giusto per abbellirli. Ovviamente il merito sarà comunque tuo. :wink:

Re: [Progetto] Città di Valm Neira - Emblemi dei casati

sab feb 26, 2011 22:51

certo !
sarà un onore giocare in una campagna nel quale io stesso ho contribuito, seppure in minima parte, all'ambientazione e allo stile.

Re: [Progetto] Città di Valm Neira - Emblemi dei casati

lun feb 28, 2011 03:59

cooperation, this is the Valm Neira Style dopotutto, e fidatevi di chi ne sa qualcosa ;)
Bravi :clap:

Re: [Progetto] Città di Valm Neira - Emblemi dei casati

lun feb 28, 2011 10:46

Bravi figlioli, sono commosso :crying:

Attendiamo la digitalizzazione, e magari carichiamo il tutto sul social così posso vederli anch'io :ahah:

Re: [Progetto] Città di Valm Neira - Emblemi dei casati

mar mar 01, 2011 17:45

certo.
appena Loryblackwolf ha finito dovreste poterli vedere tutti.

Re: [Progetto] Città di Valm Neira - Emblemi dei casati

lun mar 14, 2011 18:16

si sa qualcosa del formato digitale degli stemmi ?

Re: [Progetto] Città di Valm Neira - Emblemi dei casati

mar mar 15, 2011 14:13

Abbiamo una lupa at work :D

Almeno spero... :look:

Re: [Progetto] Città di Valm Neira - Emblemi dei casati

sab apr 09, 2011 17:31

novità Loryblackwolf ?

Re: [Progetto] Città di Valm Neira - Emblemi dei casati

gio apr 14, 2011 17:24

Chiedo umilmente scusa a tutti quanti per non essermi fatta sentire per così tanto tempo. :( l'Accademia mi ha presa un bel pò, tra giugno e luglio devo fare come minimo cinque esami (sette, in realtà) e ho un sacco da studiare.

In particolare chiedo scusa a te Dak'kon, per non aver fatto tutti gli emblemi dei casati. Qui ci sono i primi, spero vi piacciano. :)

Re: [Progetto] Città di Valm Neira - Emblemi dei casati

gio apr 14, 2011 19:36

mi pare proprio che l'attesa sia stata AMPIAMENTE ripagata e le aspettative SOSTANZIALMENTE soddisfatte
Poi i puristi parleranno, io sono un Vampiro e dei vostri piccoli marchi mi disinteresso, ma da co-coordinatore di Valm direi proprio che è un gran bel lavoro, fuor di dubbio sotto il profilo grafico realizzativo (complimenti Lory per aver dato vita ad una visione in questo ottimo modo) nonchè sotto il profilo artistico ideativo (bella dimostrazione di homo faber Dak)
Altri diranno se sotto il profilo sostanzial-drowwico essi sono idonei a rappresentare le casate di Valm.

Saluti, per ora e complimentoni ad entrambi :inchino:
Rispondi al messaggio