Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

i "vostri" wallpaper

lun gen 03, 2005 03:48

salve a tutti,
per caso ho trovato il sito della vostra community e ho notato sparsi qua e là immagini che io stessa ho modificato, tra cui quella in alto su questo stesso forum.
e vabbè, tanto i diritti d'autore sono degli autori stessi, quello che mi scoccia sono per lo più i wallpaper, da cui avete levato l'url del mio sito. visto che almeno un programma di grafica lo sapete usare potevate farveli voi... o lasciarcelo.
http://fun.supereva.it/opalyne

aluvè
Opalyne Velkyn

lun gen 03, 2005 14:23

Scusa, ma "quello in alto" su questo sito l'ho fatto io di mia mano..
Quindi o tu sei Brom, e hai disegnato quel Drizzt, oppure credo tu ti sia "leggermente" sbagliata.
L'ho presa dal sito di Brom, rimpicciolita, e poi l'ho messa in un layer diverso dallo sfondo, ora non ricordo che tipo di "filtro" (anche se non è un filtro, non ricordo il nome..) ho usato perchè ce l'ho nell'altro computer il file originale (non il jpeg).
Detto questo, ti saluto.

lun gen 03, 2005 14:44

:?



Eli*

lun gen 03, 2005 14:54

Ah, l'immagine originale era questa.
Immagine
L'hai fatta tu? Se si, mi scuso di cuore..

lun gen 03, 2005 15:05

Ragazza....quando non sai cosa dire..e apri la bocca solo per darle fiato..fallo da un altra parte...stessa cosa per i messaggi di un forum pubblico...prima di dire le cose ensaci..collega i due cavetti che partono dal cervelletto e passano al cervello LEGGITI + thred possibili e soprattutto prima ti fai pubblicità..e poi dici che L'Header (che cosi si chiama)assomiglia al tuo..finito..cosi che si possano fare discussioni tranquille e rilassanti.

lun gen 03, 2005 15:06

no, non parlavo di questa che è la testata del sito, ma di quella in alto su questo forum, il drow con le sfere di luce, ritagliato dal wallpaper che ho modificato...
cmq vabbè, per i wallpaper ho perso tempo a farli, quindi perchè levare il sito di chi li ha fatti? o almeno metteteci un credits.

lun gen 03, 2005 15:29

opalyne ha scritto:no, non parlavo di questa che è la testata del sito, ma di quella in alto su questo forum, il drow con le sfere di luce, ritagliato dal wallpaper che ho modificato...
cmq vabbè, per i wallpaper ho perso tempo a farli, quindi perchè levare il sito di chi li ha fatti? o almeno metteteci un credits.

Ah, il coso in alto..
Boh, io non lo vedo in quanto non ho quella template, comunque non dovrebbe essere la copertina di un libro di Salvatore?

lun gen 03, 2005 15:34

Ah, comunque:
Gallerie Disponibili
Tutte le immagini presenti in questo sito sono protette da copyrght secondo le norme vigenti. Poiché é nostra intenzione dare credito a tutti gli autori, ma molte immagini provengono da archivi anonimi, se siete a conoscenza della paternità di alcuna immagine vi preghiamo di segnalarcelo. Grazie.

All the images shown on this site are protected by copyright in agreement to international laws. It's our intention to give credit to all authors, but many images come from anonymous archives; if you know the paternity of any picture we pray you to advert us. Thanks.

Probabilmente i tuoi wallpaper Muzedon li ha trovati su un archivio anonimo..
Non credo che abbia cancellato l'url senza motivo, visto che ha messo gallerie organizzate per Autore. :arrazzaearrisu:

lun gen 03, 2005 15:37

si è la copertina di Dissolution.
sono tutti disegni di grandissimi autori e su questo non ci piove.

ma come ti sentiresti se dopo aver perso 3 ore al computer per modificare un disegno per farlo come più ti piace, e avere la soddisfazione che piaccia anche ad altri, qualcuno leva la tua firma? :wink:

lun gen 03, 2005 19:50

Venduì Opalyne!
Metterò volentieri il link al tuo sito se tu sei l'autrice delle immagini modificate! Anzi, se conosci autori e provenienza di alcune altre immagini, ti prego di segnalarmeli, in modo da evitare problemi! :d

Ti ringrazio per la segnalazione e mi scuso per averle messe senza mettere il tuo nome. :oops:
Ovviamente non posso controllare tutte le cose che mi passano, e molte volte mi fido dei miei "fornitori" senza verificare... :d

Un unico favore: potresti pazientare alcuni giorni ancora? Sono in "vacanza" e ho la connessione 56K e gli aggiornamenti mi richiederebbero troooooppo tempo. :?

Saluti!!! :wink:

lun gen 03, 2005 21:42

venduì Muzedon,
grazie per aver risposto, certo che non ho fretta :wink:
aluvè

Lloth tlu malla
Opalyne Velkyn

lun gen 17, 2005 17:05

Anche se con notevole ritardo (grazie a Delund per avermelo ricordato) ho aggiornato la galleria!!!

Vedaust popolo!!!

lun gen 17, 2005 19:36

se non ci fossi io.......muze invecchia......eh se invecchia....
Rispondi al messaggio