Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 15:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 15, 2006 21:16 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar ago 30, 2005 18:26
Messaggi: 594
Località: galassia sconosciuta
l'arcanista era + ke un semplice stregone....

_________________
Immagine
sto ancora lavorando alla mia firma......


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 15, 2006 21:31 
Non connesso
Avatar utente
 YIM  Profilo

Iscritto il: mar mar 14, 2006 20:53
Messaggi: 172
Località: A Casa Mia !
Era ? Ci ha lasciato ??......

_________________
Un "Elfo Oscuro" ! Come ci chiamano : Ne Malvagio ne Buono, ma troppo di uno e troppo dell altro. E sempre di quello sbagliato .

Primo Adepto dell Maestro dello Spam Zel

Ogni giorno,sul forum, Tebryn Baenre si connette e sa che dovrà spammare piu di Cage.
Ogni giorno, sul forum, Cage si connette e sa che dovrà spammare più di Tebryn Baenre.
Non importa che tu sia Tebryn o Cage. Comincia a spammare!

Let's Spam It


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio giu 15, 2006 21:35 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mar ago 30, 2005 18:26
Messaggi: 594
Località: galassia sconosciuta
diciamo ke per ora è impossibilitato :wink: susu....se vuoi gli kiedo se posso continuare a postare suoi disegni :lol:
ora stiamo andando OFF però...rimettiamoci in carregiata..

_________________
Immagine
sto ancora lavorando alla mia firma......


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab giu 24, 2006 02:44 
Non connesso
Pauerpleier
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: dom dic 11, 2005 15:44
Messaggi: 1890
Località: Deserto di Nebbia
ARCANISTA tu mi fai mizionare più di S. ...umm... quel santo che c'è in off topic...l'avete capito chi...S.Efisto :grat: ... Egidio ...il protettore dei dislessici...

i tuoi disegni sono gli unici in tutto il forum che mi piacciano in toto, il tratto pulito, nessuna colorazione (infatti su colto alla sprovvista secondo me te la potevi risparmiare, quello è bello xkè è ironico ma tecnicamente è quello che mi piace meno di tutti) e poi curi i dettagli (fantastico quel samurai con l'elmo, e anche quelli con il cappello di paglia, specialmente quello in posa statica)...x me tu sei il miglior disegnatore di valm, quei samurai ti portano a superare delund...sei un pazzo! ma xkè le ragazze disegnano sempre paesaggi bucolici e li colorano con colori pastello orrendi??? xkè non capiscono quanto più belli siano i personaggi con un filo di cattiveria e dettagli a manetta (nei quali secondo me si vede l'attenzione e la bravura del disegnatore)?
continua a postarne altri sullo stile dei samurai che mi piacciono da star male e soprattutto continua a disegnarli xkè come ti dicevo prima TU SEI UN PAZZO!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 10, 2006 10:00 
Non connesso
Avatar utente
 YIM  Profilo

Iscritto il: dom mar 27, 2005 16:38
Messaggi: 996
Località: vallata dei rumori indispensabili
CIAO RAGAZZI!!!
GRAZIE A TUTTI :boing:
chiedo scusa al muze e gli altri se non mi sono fatto vivo per tutto questo tempo,ma l'impegno con il primo anno della scuola di fumetto è stato abbastanza duro e non ho avuto iln tempo di starvi dietro,comunque non vi preoccupate, valm neira ha sempre un posticino nel mio cuore ^^.
Continuo a ringraziarvi e vi prometto ke posterò presto altri disegni(appena riandrò a casa di kenshy e cane pazzo) :mega: :mega: :mega:

P.S.
Mi dispiace non aver potuto partecipare al concorso di disegno di valm ma faccio i complimenti ai partecipanti e al vincitore per i loro lavori veramente belli...per me...sarà per la prossima volta :boingmad:

_________________
Immagine
realizzata da VanLucavik


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010