Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
mer giu 30, 2004 22:34
...Vi chiedo un parere critico sul dipinto che ho appena finito. Sto facendo esperimenti con l'acrilico e ovviamente gradirei sapere dove posso migliorare...
mer giu 30, 2004 23:50
L'unica cosa che potevi fare di meglio, era centrare l'immagine nel forum...
Complimenti!
gio lug 01, 2004 01:07
direi SPETTACOLARE!
gio lug 01, 2004 12:17
wowwwwwwwwwww!!! bravissimaaaaaaaaa!!!!
gio lug 01, 2004 13:28
bravissima!!!colori e forme decisamente stupendi, bello lo sguardo che le hai fatto!!!
molto bello.
gio lug 01, 2004 13:44
a casa mia si dice
Me coglions.....
Bravissima, complimenti!
Immagine accattiovante e sicuramente ben realizzata
Marronna Muze gli artisti che fioccano sul forum
Resti solo tu a non saper fare una mazza... (e io ovviamente) :p
gio lug 01, 2004 14:30
Non ho parole...

sublime!
ma dopotutto Zadra la conoscevo già... per chi non lo sapesse, Zadra è sempre stata il mio idolo, avendo lei realizzato il mio disegno preferito di Drizzt... (IMHO meglio di quello di Brom) se foste stati attenti

avreste già visto queste immagini nelle gallerie del sito:
http://drow.muzedon.com/pagine/galleria_drizzt_1/Drizzt1_17.JPG
http://drow.muzedon.com/pagine/galleria_drizzt_1/Drizzt1_15.jpg
gio lug 01, 2004 16:29
Rispetto all'olio (facendo il confronto col golem di banane ad esempio) mi sembra che l'acrilico qui abbia colori meno brillanti.
La tua omonima l'avrei vista più contrastata, per il resto è perfetto.
gio lug 01, 2004 16:35
L'ho notato anche io, ma pensavo che fosse dovuto alla trasposizione su formato digitale...
gio lug 01, 2004 16:41
Concordo con Helystial Miiranju Altan, anche se la posizione della mano sull'elsa non mi convince molto...

l''ho detto una volta anche a Bill Sienkiewicz e sono ancora vivo
cmq credo che l'opacità dei colori sia dovuta alla scansione e non al colore originale...
gio lug 01, 2004 18:39
Il grande Bill, sonmmo maestro di inchiostri (saprebbe rendere impareggiabili anche i miei scarabocchi) e di matite ha consentito a che tu vivessi?!?!?
Mah......
gio lug 01, 2004 20:31
veramente bello
hai studiato o e una dote naturale?
perche sei molto brava
gio lug 01, 2004 20:46
si bello ma mano sulla spada è poco realistica. che dimensioni sono e quanto ci hai messo?
ven lug 02, 2004 10:06
MM sapevo che tu avresti capito
bhe si, è una ragazzino con buona educazione il nostro Billy
m'ha pure fatto un bel disegnino che per anni è stato la mascotte della mia fanzine/prozine!
cmq MM perhè non tiprovi a risolvere la citazione nel topic apposito? non dovrebbe essere di alcun probs per te, così magari questi villici si leggono pure l'obj della citazione