Finalmente un forum che vi permette di pubblicare i vostri disegni, le vostre foto, ma non solo: qualsiasi espressione figurativa della vostra creatività è benvenuta a Valm Neira!
Rispondi al messaggio

Visto che sono qui...

mer giu 30, 2004 22:34

...Vi chiedo un parere critico sul dipinto che ho appena finito. Sto facendo esperimenti con l'acrilico e ovviamente gradirei sapere dove posso migliorare...

Immagine

mer giu 30, 2004 23:50

L'unica cosa che potevi fare di meglio, era centrare l'immagine nel forum...

Complimenti!

gio lug 01, 2004 01:07

direi SPETTACOLARE!

gio lug 01, 2004 12:17

wowwwwwwwwwww!!! bravissimaaaaaaaaa!!!!

gio lug 01, 2004 12:24

:shock: :shock: :shock: :shock:
Ma sei bravissima!!!!! Non ho visto in giro molti disegni così ben dettagliati e con uno stile grafico accattivante come il tuo; inoltre la colorazione è semplicemente fantastica!
Onore all'artista! :D

gio lug 01, 2004 13:28

bravissima!!!colori e forme decisamente stupendi, bello lo sguardo che le hai fatto!!!
molto bello.

gio lug 01, 2004 13:44

a casa mia si dice

Me coglions.....

Bravissima, complimenti!
Immagine accattiovante e sicuramente ben realizzata

Marronna Muze gli artisti che fioccano sul forum
Resti solo tu a non saper fare una mazza... (e io ovviamente) :p

gio lug 01, 2004 14:30

Non ho parole... :clap: sublime!
ma dopotutto Zadra la conoscevo già... per chi non lo sapesse, Zadra è sempre stata il mio idolo, avendo lei realizzato il mio disegno preferito di Drizzt... (IMHO meglio di quello di Brom) se foste stati attenti :blll: avreste già visto queste immagini nelle gallerie del sito:

http://drow.muzedon.com/pagine/galleria_drizzt_1/Drizzt1_17.JPG

http://drow.muzedon.com/pagine/galleria_drizzt_1/Drizzt1_15.jpg

gio lug 01, 2004 16:29

Rispetto all'olio (facendo il confronto col golem di banane ad esempio) mi sembra che l'acrilico qui abbia colori meno brillanti.
La tua omonima l'avrei vista più contrastata, per il resto è perfetto.

gio lug 01, 2004 16:35

L'ho notato anche io, ma pensavo che fosse dovuto alla trasposizione su formato digitale... :oops:

gio lug 01, 2004 16:41

Concordo con Helystial Miiranju Altan, anche se la posizione della mano sull'elsa non mi convince molto...
:P l''ho detto una volta anche a Bill Sienkiewicz e sono ancora vivo :P

cmq credo che l'opacità dei colori sia dovuta alla scansione e non al colore originale...

gio lug 01, 2004 18:39

Il grande Bill, sonmmo maestro di inchiostri (saprebbe rendere impareggiabili anche i miei scarabocchi) e di matite ha consentito a che tu vivessi?!?!?

Mah...... :ahah:

gio lug 01, 2004 20:31

veramente bello
hai studiato o e una dote naturale?
perche sei molto brava

gio lug 01, 2004 20:46

si bello ma mano sulla spada è poco realistica. che dimensioni sono e quanto ci hai messo?

ven lug 02, 2004 10:06

MM sapevo che tu avresti capito :P
bhe si, è una ragazzino con buona educazione il nostro Billy ;)
m'ha pure fatto un bel disegnino che per anni è stato la mascotte della mia fanzine/prozine!

cmq MM perhè non tiprovi a risolvere la citazione nel topic apposito? non dovrebbe essere di alcun probs per te, così magari questi villici si leggono pure l'obj della citazione :roll:
Rispondi al messaggio