Valm Neira, la Città Sotterranea dei Drow e dei Vampiri
http://www.valmneira.com/forum/

Darkstorm
http://www.valmneira.com/forum/viewtopic.php?f=55&t=8185
Pagina 1 di 1

Autore:  Randolph Carter [ lun ott 09, 2006 12:42 ]
Oggetto del messaggio:  Darkstorm

Spero che piaccia...
Questo è ispirato simultaneamente al Caos di Warhammer ed alla canzone omonima degli Aeternus.

Immagine

Autore:  Kagura [ mar ott 10, 2006 14:43 ]
Oggetto del messaggio: 

Bello. Rende l'idea di Warhammer :wink:

Autore:  Logan [ mar ott 10, 2006 17:11 ]
Oggetto del messaggio: 

E' meraviglioso! Questa volta però muovo una piccola critica anch'io...
Nulla di tecnico ovviamente, ma perchè l'espressione del Tizio mi ricorda tanto quella di un PG soggetto a regressione mentale?
Mi sembra un pò in catalessi...o è fatto apposta?

Autore:  Randolph Carter [ mer ott 11, 2006 08:51 ]
Oggetto del messaggio: 

Ognica critica è benvenuta!

L'effetto che hai notato credo sia dovuto alla asimmetria del volto. Ed è un effetto che nemmeno io mi aspettavo. La struttura in sè è simmentrica, però nell'insieme ha qualcosa di strano.
Per capire che il pg non ha nessuna "regressione mentale" dovresti coprire una metà del volto alla volta (una è normale, l'altra è posseduta) e guardarle singolarmente. Prova!

Autore:  Azrael The Dark [ mer ott 11, 2006 15:01 ]
Oggetto del messaggio: 

Come al solito è disegnato benissimo, ma per una volta esprimo pure io un po' di dissenso.
Ciò che voglio dire è: accidenti, stai disegnando il Caos. Il Caos è violenza, è distruzione, è malvagità. I tratti del viso umano sono magnificamente distorti, ma la posa non dà assolutamente l'idea del Caos e della cattiveria intrinseca nel personaggio. Io avrei messo la bocca aperta, digrignante o urlante, ed un'espressione molto più torva. L'occhio senza pupilla è inquietante, ma poco espressivo. Per me, il Caos dovrebbe trasmettere un forte senso di violenza. Questo sembra solo un soldato addestrato con una bruttissima cera. :wink:
Avrei preferito un disegno più dinamico per la rappresentazione del Caos.

Autore:  Randolph Carter [ mer ott 11, 2006 19:29 ]
Oggetto del messaggio: 

Ottimi consigli, Az! Sono d'accrdo soprattutto sul discorso del dinamismo.

Per quanto riguarda il volto poco "marcio" potrei sostenere che si tratta di un comandante devoto a Slaanesh, che come sai è anche il demone del piacere (le stesse demonette non sono poi molto deformi.... soprattutto se paragonate alle creature di Nurgle). Tu parli di forza bruta ma qui si trattarebbe di Khorne.

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/