Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

gio mag 19, 2005 15:12

i bambini la notte quando davano le gatsu's adventures dormivano.....chi ha una idea del mondo reale (si fa per dire.....non prendetemi troppo alla lettera) e certe cose gia le sa sta sveglio e si guarda bersek la notte......
comunque anche la questione che dici tu dei soldi è vera.........ma se nessuno lo guarderebbe e quindi non si farebbero soldi che senso avrebbe trasmetterlo alla tv :?:

gio mag 19, 2005 18:52

Comunque ci stiamo fasciando la testa prima di esserci fatti male........ Magari non faranno grandi tagli

gio mag 19, 2005 21:56

Ehm.. Tsuzuki hai riletto il tuo messaggio prima di postarlo? :lol: :lol: stiamo parlando della mediaset.. avrei potuto capire nel caso si trattasse di MTV ma sappiamo tutto benissimo come funziona "bene" la macchina censuratrice in Italia :)

gio mag 19, 2005 23:08

Si ok è stato un momento di eccesso di ottimismo

sab mag 21, 2005 17:35

io voglio vedre la tecnica dell'erotismo multiplo :twisted:

mar mag 31, 2005 15:05

meglio la mossa dell'harem... caxo erA MASSA POTENTE

ven ott 21, 2005 19:33

guardate questa cosa troppo carina che ho trovato Immagine

sab feb 18, 2006 13:40

scusate ma nn vi sembra ke inseriscano troppi espisodi( ovviamente in madre lingua sottotilati in inglese) ke nn centrano niente!!??...somma son 10 puntante ka vanno avanti con storie insulse.....sarà anche per il fatto ke ora naruto è trimestrale...

sab feb 18, 2006 13:50

Scusate ho capito bene o sta x uscire il cartone di naruto su Italia1?

FICO!

sab feb 18, 2006 22:12

Brando ha scritto:Scusate ho capito bene o sta x uscire il cartone di naruto su Italia1?

FICO!

Mediaset ha preso i diritti, ma non si sa mai, io spero non lo diano così non me lo vedo stracensurato ridoppiato ecc..

dom ago 27, 2006 18:06

( sono tornato per un saluto!!! sono sempre io!!
mi sono dovuto re iscrivere perche mi era scaduta la meil )

Finalmente dopo tanta attesa arriva naruto su italia1
e nn sembra neanche tanto censurato!!!
la tecnica dell' erotismo rimane ( anche se cambia nome )
e i nomi dei personaggi rimangono gli stessi (almeno sembrerebbe)

dom ago 27, 2006 18:13

Naruto è bellissimo! stò leggendo i manga,sono al numero 18!


per quanto riguarda la serie,quello che non mi piacciono sono:

le voci,quella di naruto fà semplicemente schifo.
Naruto è stato disegnato troppo alto
e inoltre secondo me andrà completamente aputtane il fatto che sono "bambini"(tra parentesi).




una sola cosa però...........






che non mi tocchino GAMABUNTA! :lol:

mer ago 30, 2006 11:46

Goldrake dici pure che li scrocchi da me... Comunque avete visto il promo??? La voce di Naruto è da crocifiggerci :evil: :evil: :evil: Con il fatto che ci sono pochi doppiatori bambini per motivi vari :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: hanno preso una voce di adulto e l'hanno modificata :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying: :crying:

mer ago 30, 2006 12:49

Giàgià, speriamo nel miracolo e che non censurino, com'è che si chiama ora la tecnica dell'erotismo? non mi ricordo :lol:

ven set 01, 2006 10:20

Ryld Ghaun ha scritto:com'è che si chiama ora la tecnica dell'erotismo? non mi ricordo :lol:


SI chiama tecnica seducente... :crying: :crying: :crying:
Rispondi al messaggio