Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

gio mag 18, 2006 19:17

Kagura ha scritto:Decisamente una bella partenza: i personaggi sono molto simpatici.
La storia resterà a episodi, o come mi aspetto partirà una vicenda ad ampio espiro?


si attacca con episodi brevi (non molti se ricordo bene) per iniziare poi primo vero filone (quasi interminabile O_O;; ) ---> SPOILER (non proprio ma...)

nella Soul Society... ;-)
A prima vista potrà sembrare strutturato come x i Cavalieri dello Zodiaco nelle 12 Case ma vedrete che non sarà così!


;-)

mar mag 23, 2006 13:49

Ottimo! Non vedo l'ora di leggere il tutto 8-)

lun giu 05, 2006 23:36

Se a qualcuno interessasse il 15 esce il secondo volume di bleach.....
il primo è uscito il 13 maggio

io ne ho visto solo qualche scena ma trovo sia divertente

:lol:

mar giu 06, 2006 01:13

Bahamut ha scritto:Se a qualcuno interessasse il 15 esce il secondo volume di bleach.....
il primo è uscito il 13 maggio

io ne ho visto solo qualche scena ma trovo sia divertente

:lol:


sono già davanti alla mia fumetteria ad aspettare :twisted: :twisted: :twisted:

sab lug 08, 2006 00:21

beh golconda poi facci sapere :wink:

sab lug 08, 2006 20:36

preso e divorato letteralmente! ^_^

come immaginavo i ritmi di narrazioni sono ottimi.... adesso sto attendendo l'uscita del terzo! XD

lun lug 10, 2006 12:01

lo sto leggendo e mi piace^^

mar lug 11, 2006 16:53

Il Nosferatu ha scritto:certo ke questi sono i soliti cartoni stilizzati giapponesi....somma...se facessero qualcosa di più realistico come berseker, ke ha una storia e si basa su un periodo vero e sulle verità di allora, varebbe la pena di guardarlo....cmq questa è la mia opinione...



obbrobbriooooooo. :evil:




secondo me i manga non vanno trasmessi nelle tv italiane,senno dove sarebbe lo sfizio di una caccia invasata alla ricerca delle puntate a dvd?

il manga sarebbe una moda,orribbileeeeeeeeeeee!!! :crying: :crying:

gli Star Shop sono e devono rimanere di dominio dei fumettari incalliti,morirei pur di non vedere un truzzomane come quelli di mia conoscenza profanare il sacro pavimento di una fumetteria oppure guardare l'Arcadia in vetrina e chiedere"ma che stronzata è quella rrooobbba?" :lol:

mar lug 11, 2006 19:07

io non riesco proprio a capire la sua genialità....
è una storia classica, quasi banale (ho letto il manga, non parlo per sentito dire) non ci trovo niente di speciale.
Ha quel sapore di gia sentito....

mer lug 12, 2006 19:00

ops,è sparito un pooost? :tagazzu?:


forse ho le allucinazioni :tagazzu?:


non capisco :tagazzu?:
Rispondi al messaggio