Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
ven giu 29, 2007 19:53
ho ritrovato un vecchio fumetto che avevo..si tratta del numero 16 della serie PKNA(paperinik new adventur) pubblicata dalla disney quando andabo alle elementari..ovviamente è della prima edizione ed ha una particolarità...è stato assemblato male:ha diverse parti centrali ma niente ribrica della posta e cose simili..solo le pagine dal 16 al 63.
Secondo voi ha qualche valore??
Ovviamente è in perfette condizioni
sab giu 30, 2007 16:55
Non lo so, spero di sì, perché io ho il numero 0 con la sua bustina di cellophane...
sab giu 30, 2007 17:58
Penso che l'errore di assemblaggio abbassi di molto il valore...
sab giu 30, 2007 18:58
Ryld Ghaun ha scritto:Penso che l'errore di assemblaggio abbassi di molto il valore...

in realta' lo dovrebbe alzare, perche e' una particolarita' che pochissimi numeri hanno
sab giu 30, 2007 19:07
Io ho il numero 1 edizione speciale autografata da Sciarrone mi pare, tagliato male... con il bordo che va a restringersi...
dom lug 01, 2007 09:44
il problema che ignoro del tutto il valore di una cosa simile...
per altro io avevo tutta la collezione prima che mia nonna decidesse che era inutile e la buttasse....ma pazienza
dom lug 01, 2007 13:33
Io la ho ancora, e anche del pk^2, quella dopo, che hanno chiamato di nuovo pk fa proprio cacare invece!
dom lug 01, 2007 19:24
ma pk^2 di che parla?
io collezionavo pk na e mi aveva incuriosito!
dom lug 01, 2007 21:44
spoiler
praticamente uno viene disattivato e pk diventa un po' più stronzo
per il resto non me la ricordo bene ma era abbastanza carina anche se la prima serie resta la migliore, la terza invece è da buttare nel cesso.
lun lug 02, 2007 11:58
PK non diventa più stronzo, si adegua ad Everett Ducklair!!
Che diventa un alieno con passato obscuro etc etc...
lun lug 02, 2007 12:25
poi le risposte alle domande tipo "perchè uno è stato disattivato?" o "ma che cazzata è che ED è un alieno?" non hanno mai avuto risposta
lun lug 02, 2007 13:06
Infatti hanno rovinato un bellissimo fumetto che meritava di esser lasciato in pace, tra parentesi nel PK originale, Uno diventa Odin Eidolon nel futuro e quindi magari uno può sognare che Uno venga riacceso... Comunque PK^2 io per comodità non lo calcolo proprio
lun lug 02, 2007 13:11
Ysi, io la prima serie l'ho letto più o meno tutta, ma tu stai spoilerando a bestia, per cui metti un segno prima di sparare sulla folla di quelli che non l'hanno ancora letta in topic in cui si parla del valore di un albo