Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

valore vecchio fumetto

ven giu 29, 2007 19:53

ho ritrovato un vecchio fumetto che avevo..si tratta del numero 16 della serie PKNA(paperinik new adventur) pubblicata dalla disney quando andabo alle elementari..ovviamente è della prima edizione ed ha una particolarità...è stato assemblato male:ha diverse parti centrali ma niente ribrica della posta e cose simili..solo le pagine dal 16 al 63.

Secondo voi ha qualche valore??

Ovviamente è in perfette condizioni

sab giu 30, 2007 16:55

Non lo so, spero di sì, perché io ho il numero 0 con la sua bustina di cellophane... ;)

sab giu 30, 2007 17:58

Penso che l'errore di assemblaggio abbassi di molto il valore... :(

sab giu 30, 2007 18:58

Ryld Ghaun ha scritto:Penso che l'errore di assemblaggio abbassi di molto il valore... :(

in realta' lo dovrebbe alzare, perche e' una particolarita' che pochissimi numeri hanno :P

sab giu 30, 2007 19:07

Io ho il numero 1 edizione speciale autografata da Sciarrone mi pare, tagliato male... con il bordo che va a restringersi...

dom lug 01, 2007 09:44

il problema che ignoro del tutto il valore di una cosa simile...

per altro io avevo tutta la collezione prima che mia nonna decidesse che era inutile e la buttasse....ma pazienza

dom lug 01, 2007 13:33

Io la ho ancora, e anche del pk^2, quella dopo, che hanno chiamato di nuovo pk fa proprio cacare invece!

dom lug 01, 2007 19:24

ma pk^2 di che parla?
io collezionavo pk na e mi aveva incuriosito!

dom lug 01, 2007 21:44

spoiler

praticamente uno viene disattivato e pk diventa un po' più stronzo :roll:

per il resto non me la ricordo bene ma era abbastanza carina anche se la prima serie resta la migliore, la terza invece è da buttare nel cesso.

lun lug 02, 2007 11:58

PK non diventa più stronzo, si adegua ad Everett Ducklair!!
Che diventa un alieno con passato obscuro etc etc... :?

lun lug 02, 2007 12:25

poi le risposte alle domande tipo "perchè uno è stato disattivato?" o "ma che cazzata è che ED è un alieno?" non hanno mai avuto risposta

lun lug 02, 2007 13:06

Infatti hanno rovinato un bellissimo fumetto che meritava di esser lasciato in pace, tra parentesi nel PK originale, Uno diventa Odin Eidolon nel futuro e quindi magari uno può sognare che Uno venga riacceso... Comunque PK^2 io per comodità non lo calcolo proprio

lun lug 02, 2007 13:11

Ysi, io la prima serie l'ho letto più o meno tutta, ma tu stai spoilerando a bestia, per cui metti un segno prima di sparare sulla folla di quelli che non l'hanno ancora letta in topic in cui si parla del valore di un albo :asd:

lun lug 09, 2007 07:50

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ysiiiiii,

ah si? E mò ti spoilero il capitolo censurato di Berserk :twisted:

no,dai,non sono così cattivo.

Non credo che il fumetto valga molto sai? Per assicurartene hiedi a qualche amico fumettaro,io fo così difatti uso lui per vendermi i millemila conan.
O sennò fai un'asta su Ebay e parti da una cifra alta,il pollo c'è sempre :P

lun lug 09, 2007 11:41

:oops: :oops: Scusate ragazzi :oops: :oops:
Comunque quella cosa si scopriva nei primi numeri :(
Rispondi al messaggio