Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

Cel'ho...

lun dic 13, 2004 20:39

Finalmente...eccolo, in carta e inchiostro, "Il Dilemma di Drizzt"...non ci credo.
Mi han detto che se aspettavo mi procuravano in libreria la versione da 7 euro...ma la tentazione era troppa, e i 12 euro son spariti...mettiamoci un mini acchiappasogni da 4 euro, era da tanto che mi attirava comprarne uno, anche piccioletto....
Comunque....evvai :crying:  Drizzt mi terra' compagnia per un po', e non mi dispiace. Spero solo che il mio cervello resista a questo sforzo sovrumano...e che non finisca col credere che sia stato il drow a rubarsi il corpo di Lestat, e che Killua abbia ucciso Claudia...o mio Dio, lo sta gia' facendooo :shock:

Eli*

mar dic 14, 2004 10:06

:shock:

Comunque mi fa piacere vedere che stiamo riuscendo, pian piano, a diffondere il Verbo. ( :Sorrisone: )
Penso che il Dilemma ti terrà compagnia per poco, perchè lo leggerai tutto d'un fiato, e non vedrai l'ora di leggere i libri seguenti... già... dà dipendenza!!!  :P

PS: quasi quasi chiedo all'Armenia una percentuale...  :lol:

mar dic 14, 2004 12:21

Muzedon ha scritto:PS: quasi quasi chiedo all'Armenia una percentuale...  :lol:

Io pensavo di chiedere a Salvatore una percentuale, considerato che a) glieli sto comprando proprio tutti e b) ci tortura facendo uscire un libro per serie, anzichè terminarne una sola (è vero che ora prosegue solo Drizzt, ma fino a poco fa ce ne erano 3 in giro e presto spunteranno di nuove, credo...)

mar dic 14, 2004 17:09

Muzedon ha scritto:PS: quasi quasi chiedo all'Armenia una percentuale...  :lol:

Si, credo dovresti...
E chi era Drizzt prima che arrivassi qua?? :grat: Credevo fosse un'abbreviazione di "Alzati"... :roll: ok...la caxxata del giorno l'ho detta..
:Sorrisone:

Eli*

mar dic 14, 2004 18:15

Bad_Drow ha scritto: E chi era Drizzt prima che arrivassi qua?? :grat: Credevo fosse un'abbreviazione di "Alzati"... :roll: ok...la caxxata del giorno l'ho detta..

Azz... guarda che non sei l'unica che ha detto questa cosa aberrante!!!  :x

Quando il sito era ancora un mezzo aborto, e quando gli iscritti erano meno di 10, andai a spammare allegramente sulle chat pubbliche di Tiscali, alla ricerca di drow sparsi nella rete.
I più, non conoscendo Drizzt (lo usavo come nick), mi chiedevano se volesse dire "Alzati" da "Drizzati" (pronuncia meridionale, of course).
Eccheccavoli!!!  :lol:

Comunque da quelle chat è venuto fuori anche qualche utente illustre!  :d

mar dic 14, 2004 20:27

Pare assurdo, la fama di drizzt è cosmica, non può esistere qualcuno che non lo conosca almeno per sentito dire.

anche io su Drizzt so pochisssssssssimo ma le cose più eclatanti le hjo assimilate caspita!!!!!

mer dic 15, 2004 01:48

gran bel libro.
Per gli altri libri, non è colpas di salvatore l'uscita in contemporanea su più serie (anche se lui non è il massimo della velocità).
A suo tempo uscirono regolarmente nell'ordine
La trilogia degli elfi scuri (Il Dilemma etc etc..)
Le lande di ghiaccio
Tutti gli altri con l'unico ritardo dell'Eredità che impiegò un po' ad arrivare qui da noi. :wink:

mer dic 15, 2004 14:25

caspita nn mi ricordo piu dove ho sentito dire per la prima volta drizzt....mi pare che prima di iniziare a far parte del forum lo conoscessi gia ma nn ricordo con precisione.
Rispondi al messaggio