Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

chi preferite come antagonista?

Sondaggio concluso il ven feb 15, 2008 10:52

Muzedon
8
40%
Mastermaind
1
5%
Haven Gul
1
5%
Tutti e tre contro il solo e meschino darklessius?
10
50%

Voti totali : 20

NUOVO FUMETTO MADE IN VALM NEIRA

dom mag 22, 2005 10:52

ehm ho deciso di creare un fumetto con dandelion e darklessius che combattono assieme (immaginate la scena: lui che vede i nemici e comincia a correre e lei è costretta a combattere da sola) visto che si vogliono molto bene :twisted: chi preferite come antagonista?

dom mag 22, 2005 10:58

scusa mastermind per l' errore grammaticale... :oops:

dom mag 22, 2005 11:35

Megli tanti contro uno :sisi:

dom mag 22, 2005 19:42

Il fumetto di Valm Neira vedrebbe MM come mio antagonista! :lol:

Ti dò uno spunto:

Sullo sfondo di una guerra apocalittica tra vampiri e mannari, infidi drow tramano per ottenere i massimi benefici ora dall'una, ora dall'altra fazione. Demoni infernali si godono lo spettacolo ansiosi di partecipare all'ecatombe...
Quale fazione si ergerà sulle altre?

dom mag 22, 2005 20:11

direi tante fazioni e complotti, controcomplotti e controcontrocomplotti.....

dom mag 22, 2005 21:30

Io farei una cosa satirica :sisi:

dom mag 22, 2005 21:33

Ryld Ghaun ha scritto:Io farei una cosa satirica :sisi:

Per caso sei molto peloso e suoni lo zufolo? :lol:

dom mag 22, 2005 21:39

Khelden Tahl ha scritto:
Ryld Ghaun ha scritto:Io farei una cosa satirica :sisi:

Per caso sei molto peloso e suoni lo zufolo? :lol:

Ahhhh, era una battutaaaaa!
Ahah :roll:

Lolling time, cmq suono l'ocarina, non lo zufolo :rockrulez:

dom mag 22, 2005 21:40

Per caso sei molto peloso e suoni lo zufolo?

Non l'ho capita... :roll:

Immagine

:lol: :lol: :lol:

lun mag 23, 2005 13:39

io direi ti troncare le gambe a darky....perchè finche ce pericolo continua correre il più lontano possibile parola mia che sono Darky e poi il mio accerrimo nemico è tsuzuki.....da quando la conosco e sempre stata sulla mia lista nera......haven gul in confronto a lei è solo un pelo superfluo...... :roll: .......e poi nperchè proprio dandelion è la mia compagna....io non la conosco avrei preferito haven.......ma forse lui a paura che lo tradisca e quindi lo uccida di nuovo.....povero misero codardo :twisted: ..........comunque si aspettano spunti per continuare il fumetto......io sto continuando a correre per chi volesse saperlo :twisted:

gio mag 26, 2005 11:52

già la serie inizierà a breve si accettano spunti in mp oppure rispondete qui sotto :twisted:

hamHAHahHAHmahHAMHahHMAHahHMAHham

Re: NUOVO FUMETTO MADE IN VALM NEIRA

gio mag 26, 2005 13:26

Haven Gul ha scritto:ehm ho deciso di creare un fumetto con dandelion e darklessius che combattono assieme (immaginate la scena: lui che vede i nemici e comincia a correre e lei è costretta a combattere da sola) visto che si vogliono molto bene :twisted: chi preferite come antagonista?

Azz avevo perso un piccolo passaggio, non sapevo di essere così famosa ormai 8) 8) già in 2 forum compaio come protagonista di un fumetto :P

gio mag 26, 2005 13:28

darklessius ha scritto:.......e poi nperchè proprio dandelion è la mia compagna....

Io direi che sei sin troppo fortunato ad avere me come compagna jaluk del piffero (o forse dello zufolo giusto per restare in tema con i satiri :wink:), non tentare di sollevare troppo la testa. :twisted:

gio mag 26, 2005 18:12

bhe proposta gia fatta tempo fa..stava per essere attutata...ma poi e scoppiata la "prima guerra di valm neira".........cmq......è 1 idea attuabile
........abbiamo 1 sakko di disegnatori...si potrebe organizzare ^^

ven mag 27, 2005 15:15

ripensandoci bocca a sedere di gallina potrebbe essere una compagna simpatica.......se per tutto la durata del fumetto tiene la bocca a sedere di gallina :lol:
Rispondi al messaggio