Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

Quale Preferite ?

Pegasus
9
15%
Crystal il Cigno
4
6%
Andromeda
3
5%
Sirio il Dragone
14
23%
Phoenix
32
52%
 
Voti totali : 62

I Cavalieri dello Zodiaco

sab giu 11, 2005 18:02

Il mio è Phoenix,seguito da Sirio il Dragone,mentre tra quelli d'oro è IORIA DI LEO senza ombra di dubbio...
E per voi ?
(Lo stavo guardando è mi è venuta questa curiosità :D )

sab giu 11, 2005 18:07

A me piacciono i gold saint.....
lul

sab giu 11, 2005 18:53

Il mio preferito è stato sempre Sirio il Dragone che tra l'altro a mio modesto parere è quello disegnato meglio....Colpo segreto del Drago Nascente!!!!

sab giu 11, 2005 18:56

Sirio il dargone 4ever :twisted: :twisted: :twisted:

sab giu 11, 2005 19:10

Phoenix da cattivo tozzava tutti, poi mi è diventato buono e le piglia da tutti, Crystal a mio parere è il migliore :ok:

sab giu 11, 2005 19:26

senza ombra di dubbio phoenix!
e di quelli d'oro virgo.. il migliore di tutti!

sab giu 11, 2005 20:43

Vorrei correggere Kaworu: Phoenix è rimasto anche da buono il più forte di tutti e lo dimostra il fatto che batte anche Virgo :D (oltre al fatto che risorge dalle sue ceneri)

(Ovviamente ho votato Phoenix)

sab giu 11, 2005 21:44

Kanuka Za'kahelhd ha scritto:Vorrei correggere Kaworu: Phoenix è rimasto anche da buono il più forte di tutti e lo dimostra il fatto che batte anche Virgo :D (oltre al fatto che risorge dalle sue ceneri)

(Ovviamente ho votato Phoenix)


Quoto!! L'Araba Fenice nn può morire e se lo fa rinasce ogni volta dalle sue ceneri.. Unico cavaliere ke torna dall'Ade

Figo anke Sirio, il dragone, anke se ogni tanto perde qualke senso

Tra i cavalieri d'oro giustamente Mur di Aries..8)

sab giu 11, 2005 22:12

Gran figo Ikki che salva sempre il culo a Shun, ovviamente voto per Phoenix che è di gran lunga il migliore ^__- Seiya mi sembra che non riscuota molto successo.. beh del resto è il più scarso che viene sempre salvato da tutti.. e Shun con tutti i poteri che ha potrebbe fare qualcosa di più anzichè farsi sempre salvare dagli altri :P

dom giu 12, 2005 00:38

Dandelion ha scritto:Seiya mi sembra che non riscuota molto successo..

Spero di non essere smentito, ma penso che Seiya (alias Pegasus) sia il personaggio che sta più sulle scatole tra tutti i cavalieri.

SPAM [Per la gioia della massa rimediatevi la "Saga di Ades" per vedere che fine fa Pegasus... quanto ho goduto!!! 8) FINE SPAM

Comunque voto Phoenix, è quello che incarna più di tutti il mio ideale di cavaliere: solitario, indipendente e fa il mazzo praticamente a tutti. Inoltre è l'unico dei principali cavalieri a non ricorrere alle armature d'oro (Andromeda manco lo calcolo).

dom giu 12, 2005 01:13

I bronze saint mi mettono tristezza...

Arthas ha scritto:Il mio preferito è stato sempre Sirio il Dragone che tra l'altro a mio modesto parere è quello disegnato meglio....Colpo segreto del Drago Nascente!!!!

Sirio è l'unico fesso che crede che per risolvere qualsiasi situazione si debba essere ciechi...

vlade ha scritto:senza ombra di dubbio phoenix!

Troppo protettivo, secondo me c'è una tresca con il fratellino.. :sisi:


Keiros di Andurias ha scritto:Tra i cavalieri d'oro giustamente Mur di Aries

Ti straquoto, è perfetto :d

dom giu 12, 2005 04:33

Virgo è un povereto !
Le avrebbe prese da Ioria quando questo torna al grande tempio per pestare Ares.
Se non si metteva in mezzo Gemini di sicuro Virgo sarebbe stato mal menato :sisi:

Non so perchè ma ero certo che Dragone e Phoenix sarebbero stati i più votati...
Infine : Andromeda è un essere inutile e Pegasus mi sta sui coglioni :D

dom giu 12, 2005 10:56

Dite quello che volete ma il più maglio resta Phoenix...seguito a ruota da Sirio! Pegasus sarebbe morto migliaia di volte senza lui (peccato che l'abbia salvato)

dom giu 12, 2005 11:55

VanLucavik ha scritto:Andromeda è un essere inutile e Pegasus mi sta sui coglioni :D


Chivas_Camui ha scritto:Pegasus sarebbe morto migliaia di volte senza lui (peccato che l'abbia salvato)


Lo supponevo... giaggià :sisi:
Potremmo fare un sondaggio al contrario (leggi: chi vi sta più sui maroni), ma credo sarebbe superfluo.

dom giu 12, 2005 12:18

Unico cavaliere ke torna dall'Ade

Veramente pure Sirio è tornato dall'Ade, idem per Crystal (Sirio lo vede assieme ai dannati)
Phoenix è rimasto anche da buono il più forte di tutti e lo dimostra il fatto che batte anche Virgo

in teoria il più forte di tutti è Andromeda per via della Nebulosa :sisi: Phoenix quando era cattivo con un colpo sbaragliava tutti, ora fa come tutti gli altri, piglia una marea di mazzate e poi alla fine si ripiglia.
Virgo sicuramente è uno dei più forti ma per me il più forte di tutti è Scorpio, se ci fate caso è l'unico cavaliere che non venga mai sconfitto (compreso la saga di Ades)
Rispondi al messaggio