Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

La fuga di Drizzt

dom lug 03, 2005 11:17

Ho visto in libreria che la copertina è cambiata ed è veramente bella, qualcuno sa dirmi chi è l'autore???
Immagine

dom lug 03, 2005 11:26

Credo Loockwood ;)


Se vai sul suo sito - che è già stato postato da qualche parte qui in giro :d - vedrai questa immagine più altre, facilmente riconducibili alla saga di Drizzt, tra cui un'immagine a dir poco spettacolare di Menzoberranzan,
ciauz =)

dom lug 03, 2005 12:15

Grazie 1000, mi seriva un nuovo sfondo nel telefono ;)

dom lug 03, 2005 12:33

Confermo quanto detto da Ryld.
Come ho scritto altrove Todd Lockwood ha rifatto le copertine della prima trilogia, che in America è uscita già lo scorso anno. Sembra che finalmente sia arrivata anche qui in Italia...

dom lug 03, 2005 14:15

Speriamo rifaccia pure le altre fino all'ultima saga esclusa... Drizzt con la faccia da vecchio e per di più la pelle chiara non lo accetto.. figurarsi poi sul manuale dei FR con gli occhi bianchi...
SALVATORE CI HA FATTO DUE BIGLIE COSI' CON QUEGLI OCCHI COLOR LAVANDA E VOI ME LI BRUCIATE COSI'?!?!?!


GHUAAAAAAAAAARGH :evil:

dom lug 03, 2005 20:11

Vediamo se trovo le parole adatte per dirtelo senza farti venire un infarto... il Drizzt del manuale Forgotten Realms E' fatto da Lockwood. :roll:

dom lug 03, 2005 20:33

Nargai ha scritto:Vediamo se trovo le parole adatte per dirtelo senza farti venire un infarto... il Drizzt del manuale Forgotten Realms E' fatto da Lockwood. :roll:

Quindi?

dom lug 03, 2005 21:31

Nargai ha scritto:Vediamo se trovo le parole adatte per dirtelo senza farti venire un infarto... il Drizzt del manuale Forgotten Realms E' fatto da Lockwood. :roll:


Ahaaaaaaaaa eresiaaaaaaaaaa !!!!

*fa finta di non sentire e si mette a dondolare e si rannicchia*

dom lug 03, 2005 21:47

Ragazzi ke è il nuovo libro di Drizzt, vi prego ditemi di siiiii :crying: :crying:

dom lug 03, 2005 22:00

Beh... sul manuale dei forgotten c'è scritto che i drow hanno gli occhi azzurro chiaro quasi bianchi (sono rossi all'infravista ovviamente)... magari lo ha interpretato come "lavanda molto chiari quasi bianchi"...

Cmq secondo me Lockwood è un grande, ma le migliori immagini di Drizzt e compagnia, secondo me, restano quella della mitica Jenny Dolfen..

http://lavendereyes.rivkashome.com/modules.php?set_albumName=album43&op=modload&name=gallery&file=index&include=view_album.php

dom lug 03, 2005 23:09

Khelden Tahl ha scritto:
Nargai ha scritto:Vediamo se trovo le parole adatte per dirtelo senza farti venire un infarto... il Drizzt del manuale Forgotten Realms E' fatto da Lockwood. :roll:

Quindi?

Mi riferivo al fatto che Ryld avesse esaltato Lockwood e poi biasimato il Drizzt illustrato nei FR, senza sapere che lo aveva disegnato lui.
Tranquillo, ultimamente mi capisco da solo...

lun lug 04, 2005 12:05

solo nel volume unico hanno messo una copertina orrenda. poi arancione bleah

lun lug 04, 2005 12:52

Delund ha scritto:solo nel volume unico hanno messo una copertina orrenda. poi arancione bleah

Nel volume unico hanno rielaborato se non sbaglio l'immagine dell'Esilio di Drizzt, già di per sé non affascinante a mio parere, inoltre con la revisione... mah :roll:

lun lug 04, 2005 19:13

ci perde tantissimo....

lun lug 04, 2005 20:14

Rizah ha scritto:Cmq secondo me Lockwood è un grande, ma le migliori immagini di Drizzt e compagnia, secondo me, restano quella della mitica Jenny Dolfen..

http://lavendereyes.rivkashome.com/modules.php?set_albumName=album43&op=modload&name=gallery&file=index&include=view_album.php

Bellissime immagini :shock:
Rispondi al messaggio