Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

Legacy of the Drow Collector's Edition ???????????

dom set 25, 2005 14:46

chi sa dirmi qualcosa su questo

Legacy of the Drow Collector's Edition
Immagine

nn ho trvato nessuna info in italiano!!!!

dom set 25, 2005 14:56

bellissimo, quando esce questo splendore?

dom set 25, 2005 15:02

a saperlo!!!
nn so neanche di cosa tratti!!!

dom set 25, 2005 16:47

sicuramente di drizzt e cattie brie :d

dom set 25, 2005 17:14

ma cosa te lo fa pensare????!!!!!????!!! :lol:

dom set 25, 2005 20:51

ehm un presentimento :lol: :lol:

dom set 25, 2005 21:42

Suppongo trattarsi del titolo originale del libro "L'Eredita'" che e' il primo libro facente parte del ciclo appunto "l'Eredita'" che come sapete si dice legacy, potrebbe essere una versione di stampa appunto per collezionisti di questo libro (si sa che gli americani sono megalomeni), il riferimento a Cattie-brie e Drizzt e' evidente in quanto il libro tratta di lui che torna a Menzo perche' e' fondamentalmente paranoiato dai suoi drammi interni e sensi di colpa assurdi e lei che lo segue e lo salva, da cui anche l'illustrazione del libro. Ovviamente suppongo sia cosi' anche perche' nel sito della casa editrice prima della saga non ci sono ulteriori libri non ancora tradotti (se non proprio gli ultimissimi). Mrau =^;^=

dom set 25, 2005 21:50

Dovrebbe essere la raccolta in edizione da collezione dei 4 libri che formano per l'appunto la saga de "L'Eredità", come detto sopra...

dom set 25, 2005 21:57

yrinthakis ha scritto:Dovrebbe essere la raccolta in edizione da collezione dei 4 libri che formano per l'appunto la saga de "L'Eredità", come detto sopra...

Confermo. :ahsisi:

lun set 26, 2005 15:58

non lì ho mai vista prima, però mi accontento di quelli separati
Rispondi al messaggio