Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
mer feb 15, 2006 20:49
visto che c'e' il topic sui manga bisogna mettere anche quello sui fumetti non manga!!!
mer feb 15, 2006 23:14
Arrivi in ritardo, c'è già
http://drow.muzedon.com/forum/viewtopic.php?t=5681
e con questo aggiungo una cosa in firma
mer feb 15, 2006 23:26
anche tu arrivi tardi
guarda e poi delund voleva aprire un topic sui non manga....
ps:comunque cerco il sito italiano della vertigo se qualcuno lo trova non è che mi da il link
gio ago 17, 2006 22:02
Jack guarda che Full Metal Alchemist è iniziato a luglio

E per la cronaca io ho solo quel numero perché il 09/08/06 mi sono operato e dall'ora sono a letto...
ven ago 18, 2006 10:23
non c'e' un post in topic su 4 XD
cmq il sito della vertigo in italia e' quello della magic press se non sbaglio
http://www.magicpress.it che pero' da poco ha perso i diritti e quindi non e' ben chiaro chi li ha acquistati e come pubblicheranno tutto..se devi comprare delle serie ti consiglio di guardare se sono state pubblicate fino alla fine ^^
ven ago 18, 2006 13:20
da febbraio ho avuto tempo per accorgemene....comunque grazie lo stesso del
ven ago 18, 2006 22:04
scusa ma avevo sbagliato sia topic che mese...

avevo letto 8 invece che 2
lun ago 21, 2006 15:20
Strazio e disperazione!
Ed ora come farò (faremo?), chi pubblicherà i fumetti che aspettavo (aspettavamo?) da tanto, chi prosciugherà le mie (nostre?) tasche con fumetti dal costo vergognoso e dell'alterna qualità?!?
Vertigo, mi mancherai.
lun ago 21, 2006 16:37
beh chi ha comprato i diritti immagino che la pubblichera anche, ma per ora non si sa nulla...
mer ago 23, 2006 15:31
Indubbiamente pubblicheranno quelli i cui diritti erano già stati acquistati dalla Vertigo, ma non ho molte speranze per le prossime operazioni..
Ho come un vaghissimo presentimento di operazioni commerciali nel prossimo futuro..
mer ago 23, 2006 15:40
boh..io volevo iniziare Sandman, ma a questo punto non ci spero piu di tanto..