Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
lun ott 09, 2006 23:02
Se sono in un periodo calmo ci metto 2/3 giorni a libro, ad esempio la saga del Dilemma di Drizzt l'ho mangiata in una settimana, poi posso metterci da una giornata, tempo permettendo, a mesi, dipende dall'interesse, divoro letteralmente i libri, ricordando per altro molto bene i particolari
mar ott 10, 2006 09:46
Considerando che leggo esclusivamente a letto, prima di dormire, per leggere un libro ci metto parecchio tempo.
Quando ho tempo libero, per finire un libro tipico dell'Armenia ci metto circa due-tre giorni, a seconda degli altri impegni.
mer nov 08, 2006 20:30
il dilemma di drizzt l'ho letto in circa 2 giorni
cmq x me dipende anke dal libro, xkè x 1 libro 1 po' impegnativo ci metto di + ke x un libro + leggero...
dom nov 12, 2006 03:12
io mi sono finito l'intera trilogia degli elfi scuri in 6 ore
e l'intero quintetto del chierico in 5 giorni, 2 ore l'uno
dom nov 12, 2006 10:43
Bahamut ha scritto:io mi sono finito l'intera trilogia degli elfi scuri in 6 ore
e l'intero quintetto del chierico in 5 giorni, 2 ore l'uno

fiùùùùùùùùùù....
beh io devo dire ke preferisco metterci 1 po' di +, xkè in cambio poi mi ricordo la storia (magari nn tutti i particolari) x anni... invece una mia amica legge 1 mattone in 3 secondi ma poi dopo due o tre giorni nn si ricorda + nemmeno la trama!
dom nov 12, 2006 13:34
proprio ieri sera ho terminato la trilogia degli elfi scuri... adesso devo impadronirmi del seguito
dom nov 12, 2006 16:20
beh il mio record e' il signore degli anelli in una settimana... dovevo restituirlo a un amico... l'ho iniziato il lunedi sera e finito il sabato sera perche la domenica partivo...
dom nov 12, 2006 16:42
Quella è la vera variabile del libro
a me scoccerebbe dover spendere 20/30 € per un libro che finisco in mezza giornata
difatti ora leggo solo libri in prestito ^^ (generalmente da Lokunos)