Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

[manga] Real di T.Inoue

mar feb 20, 2007 12:40

Ho comprato e letto qualche giorno fa i numeri 2-4(non c'era il primo-.-)
L'ho trovato un capolavoro, altro che naruto :P, con un segno praticamente perfetto, la solita abilita' a descrivere i personaggi, attraverso pensieri e parole, ma questa volta parlando di temi decisamente piu maturi!
lo consiglio a tutti, manga dipendenti e non!

Immagine

5 numeri fino ad ora (esce lentamente)
costa 5,50 euro x 210 pagine circa + sovracoperta+ pagine iniziali a colori e sketch a matita tra i vari capitoli.

La storia parla di 3 ragazzi dello stesso liceo, dei loro handicap fisici e della voglia di riscattarsi.

lun mar 05, 2007 23:24

Condivido!
Adoro Inoue, il suo tratto è spettacolare.
Credo ke sia uno dei migliori mangaka in circolazione.
Real mi ha preso fin dal primo numero peccato ke Vagabond tolga troppo tempo a Inoue-sensei impedendogli di dedicarsi di + a questo piccolo capolavoro.

mar mar 06, 2007 11:49

eggia'..io sono arrivato al 5 numero e non vedo l'ora di leggere il 6! non tanto per un fatto di curiosita', quanto perche e' veramente una bella lettura, scorrevole ma soprattutto che ti lascia qualcosa dentro;)

gio mar 08, 2007 22:36

Vero vero..quando leggevo SLAM DUNK impazzivo..nn vedevo l'ora arrivasse il nuovo numero..x fortuna usciva ogni 2 settimane.
Inoue sa parlare di basket in maniera unica.
Real, poi, unisce uno sport così bello ai temi sociali...grande Inoue!
La capacità di rendere dinamike le scene è una cpacità ke il sensei ha sviluppato in maniera spettacolare...è unico!
Rispondi al messaggio