Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

mer mar 09, 2005 15:38

ho sentiyo che naruto e stato comprato da Italia 1...
ma non so quando lo trasmettono

Immagine

mer mar 09, 2005 15:45

l'ho sentito anchio!!!!!
ma nn so dirte quando quando verra trasmeso!!!

mer mar 09, 2005 21:15

è in fase di doppiaggio e ri-visitamento (tremo all'idea)

lun apr 25, 2005 15:35

Dai ragazzi non vedo l'ora di sentire la sigla della Davena:
"NA NA NA NNA NARUTO DELLA SCUOLA DEI NINJAAAAA,NA NA NAAAAAAA,NA NA NA DAI VIENI NELLA SCUOLA DEI NINJAAAA!"
AAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!.
MA PERCHE NON LI HA COMPRATI MTV I DIRITTI,CHE ALMENO NON LO AVREBBERO MAI CENSURATO,VI IMMAGINATE COME STRUPPIERANNO I NOMI ,SAREBBERO CAPACI DI CHIAMARE SASUKE STEFANO,SAKURA SILVIA E NARUTO FOXY!!!!
QUALCUNO LI FERMIIIIII!!! :crying:

sab apr 30, 2005 23:51

speriamo che non ritocchino i nomi
senno secoondo me saranno
Sasuke:Sandro
Sakura:Sara
Kakashi:Carlo
Naruto:Nando
mamma mia...speriamo di no :shock:

dom mag 01, 2005 03:44

Naruto=Renato
Orochimaru sarà fermminuccia come Haku del resto... amore tra Zabuza ed Haku? OMG non è possibile farlo vedere! Tremo al solo pensiero e guardo gli anime con sottotitoli in inglese :wink:

mar mag 17, 2005 18:50

O no quelli di italia uno rovineranno un bellissimo manga.......sicuramente toglieranno un sacco di scene solo belle..... infatti la cosa che sanno fare meglio è la censura

mer mag 18, 2005 11:34

tsuzuki ha scritto:O no quelli di italia uno rovineranno un bellissimo manga.......sicuramente toglieranno un sacco di scene solo belle..... infatti la cosa che sanno fare meglio è la censura

sicuramente poi faranno come One piece, ce lo faranno piacere anche se censuato poi lo interrompono bruscamente, non ne posso più di vedere Detective Conan :****:

mer mag 18, 2005 13:18

Nooooooo come puoi conan è molto istuttivo :crying:

mer mag 18, 2005 14:54

comunque secondo me le censure su alcune scene servono......potrete odiarmi per quel che dico ma questo è il mio pensiero.......almeno che non vorremo aumentare il numero di popolazine in italia faccendo scoprire ai bambini certe cose.........poi tutti si chiedono perchè le regioni asiatiche han tanti abitanti :roll:

gio mag 19, 2005 14:08

Darklessius non commento... forse è meglio :) se proprio non volessimo far aumentare la popolazione ci sarebbero molte più cose da togliere e non penso che far vedere Orochimaru ed Haku come femmine anzichè maschi sia qualcosa che c'entri con la popolazione dato che per Haku e Zabuza tuttalpiù si potrebbe supporre una sorta di amore "platonico" omosessuale :d

gio mag 19, 2005 14:39

il mio discorso sulle censure era generico non mi riferivo essenzialmente a naruto.... :roll:

gio mag 19, 2005 14:46

ma se devono storpiare un manga cosi bello ..... lo avrebbero fatto comprare a qualcun altro invece di storpiarlo come hanno fatto ad altro.....prendi l'esempio che mi hai fatto tu:Sailor moon l'hanno censurato in una maniera incredibile tanto che in alcune parti c'è da mettersi le mani nei capelli.....

gio mag 19, 2005 14:54

chi non adora bunny quando tiene la solita espressione per 20 minuti perchè alcuni fotogrammi son stati tagliati
.....(vendui tsuzuki :twisted: )

gio mag 19, 2005 15:05

Io parlo in generale (sono molti gli anime in cui sono state tolte parti omosex et similia), qui mi riferivo in particolare a Naruto dato che il thread è dedicato in particolare a questo manga/anime :) secondo me la censura è una cosa sbagliata a prescindere perchè si perde mlto dell'opera originale piuttosto ci sono molti altri programmi che dovrebberoi essere censurati e non lo sono ed allora? Ad esempio Berserk è andato in onda la notte :) ci sono modi per scavalcare l'ostacolo solo che no ci si potrebbero fare sopra tutti i soldi che si fanno con la fascia pomeridiana :)
Rispondi al messaggio