Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
mar dic 16, 2008 13:53
Meno male che in Italia é bi(o tri?)mestrale, così posso riprendermi con calma
mar dic 16, 2008 19:41
è già.... che balle... io cerco cmq il 28 30 e 33 neri... mi sono schioccato alla vista di un 28 nero a 10 euro... e non l'ho comprato...ora ne sono in cerca.. la mia fumetteria di fiducia mi ha garantito che lei se li trova me li mette a prezzo originale
mar dic 16, 2008 21:13
tra l altro se continua così finirà tra 10 anni
mer dic 17, 2008 14:13
Male ha scritto:è già.... che balle... io cerco cmq il 28 30 e 33 neri... mi sono schioccato alla vista di un 28 nero a 10 euro... e non l'ho comprato...ora ne sono in cerca.. la mia fumetteria di fiducia mi ha garantito che lei se li trova me li mette a prezzo originale
Ma fregatene e pigliali rossi, che tanto sono identici a parte il colore del numero
dico così solo perché li ho tutti neri

ven dic 19, 2008 13:32
Kagura ha scritto:Male ha scritto:è già.... che balle... io cerco cmq il 28 30 e 33 neri... mi sono schioccato alla vista di un 28 nero a 10 euro... e non l'ho comprato...ora ne sono in cerca.. la mia fumetteria di fiducia mi ha garantito che lei se li trova me li mette a prezzo originale
Ma fregatene e pigliali rossi, che tanto sono identici a parte il colore del numero
dico così solo perché li ho tutti neri

agvs agvs....arg

mimacnano quei 3....
il fatto cmq è che li sto prendendo anche rossi e poi se riesco a cumulare credito prendo anche la prima seria dall'uno al 27 sia rossa che nera... e la ristampa gold...

poi non prenderò più fumetti in tutta la mia vita
ven dic 19, 2008 13:37
Direi che prenderlo anche una sola volta potrebbe essere troppo
ven dic 19, 2008 15:26
è uscito il cap 429.... non dico nulla
ven dic 19, 2008 20:48
ho già paura
ven dic 19, 2008 20:57
vikingo ha scritto:è uscito il cap 429.... non dico nulla

DOVE DOVEEEEEEEEEEEEEEE
ven dic 19, 2008 21:01
qui
http://www.akatsukifan.org/BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!!
ven dic 19, 2008 21:10
mha.. io non ci ho capito.. cosa evoca il rospo??? che cavolo di tecnica ha usato pain??? chi li comanda??? che fine ha fatto tsunade??? ma soprattutto,
DI CHI PARLAVA LA MAMMA DI KIBA???
ven dic 19, 2008 21:26
con ordine
il rospo non si sa ancora che evoca...ma penso prima naruto e il marito, poi nel prossimo cap penso quel "kuchiyose" che non si sa che sia;
pain ha disattivato gli altri corpi per avere molto più chakra, poi ha fatto un'onda d'urto potentissima che spazza via tutto (la sua normale tecnica ma molto più forte) , ma che evidentemente gli accorcia la vita;
tsunade bo; ma penso sia viva visto che la lumaca stava guarendo sakura;
la mamma di kiba dice che il corpo di pain è scappato per paura, e kiba poi fa la battuta.
bel capitolo stavolta
sab dic 20, 2008 14:48

capito totto ora....
aspetto con ansia the next chapter
mer dic 31, 2008 18:27
è uscito l'ultimo capitolo
mer dic 31, 2008 18:46
Male ha scritto:è già.... che balle... io cerco cmq il 28 30 e 33 neri... mi sono schioccato alla vista di un 28 nero a 10 euro... e non l'ho comprato...ora ne sono in cerca.. la mia fumetteria di fiducia mi ha garantito che lei se li trova me li mette a prezzo originale
probabilmente il sito della panini(mi pare che naruto è della panini no?) ti fa ordinare gli arretrati a prezzo di copertina