Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Argomento bloccato

mar nov 22, 2005 16:47

E cmq Google NON VALE 8-)

Bella regola, sicuramente nobile. :d
Ora dimostrami che le precedenti risposte non siano risultato di ricerche sul web.

Concordo sulla bontà della regola, ma una regola smette di essere valida quando diventa inapplicabile.
Io ho ammesso di aver usato Google, ma non sarebbe stato verificabile se non avessi voluto... non so se rendo l'idea. ;)

mar nov 22, 2005 16:53

Bhè si è detto di fare affidamento come in un GDR alla sportività degli utenti, spero non siano così poco corretti da farlo: tanto non si vince nulla ;)

:(

mar nov 22, 2005 17:05

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ormai ero sicuro di avere quel punto in tasca. come ho potuto sbagliare il nome del fumetto?effettivamente non l'ho mai letto(come il99.99999999999%dei fumetti che conosco). che fa fare avere un amico
proprietario di una fumetteria

mar nov 22, 2005 17:38

Immagine
Buahahahahahahaahahahahahaahahah

è perchè il tuo amico non possiede la Bottega dell'Androide ecco cosa
Ritenta, sarai più fortunato

mer nov 23, 2005 14:14

Ok. Nuova domanda. E per la gioia di Muzedon, l'ambito é...

Americano :lol: !

In un fumetto, un personaggio femminile impugna (per una particolare occasione, non era sua abitudine) una spada detta "spadone vorpido che schidiatta il ciarlestrone" (ops, in realtà é "brando vorpido che schidiatta il ciarlestrone", ma il senso non cambia).

Vorrei conoscere il nome del personaggio e il titolo del fumetto.

Se é una domanda troppo scema o se ho sbagliato qualcosa (nel qual caso, mi cospargo il capo di cenere), temo dovrete attendere domani per una migliore: non mi aspettavo un verdetto del genere, e non mi sono preparato :oops: ...
Ultima modifica di Kagura il ven nov 25, 2005 15:00, modificato 1 volta in totale.

mer nov 23, 2005 14:21

Letto ieri sera
Stupendissimissimo
Stavo per postarne prima lòa recensione poi mi sono trattenuto sennò si precludevano domande

Amo questo ragazzo
Il fumetto è un capolavoro puro

Shhhh che se dico all'Uomo fumetto che lo so quello mi fulmina :wink:

mer nov 23, 2005 14:37

Concordo: é un fumetto glorioso!

ven nov 25, 2005 15:32

Muahahahahahahahahahah :twisted:
Silentium Imperat

ven nov 25, 2005 15:35

non lo conosco uff.... :wink:
il silenzio è morto :sisi:

sab nov 26, 2005 09:49

Ok dopo accurate ricerche sono riuscito a capire di quale fumetto si tratta
il fumetto è..................................I PUFFI!!!!
sicuramente la usava Puffetta quando ha deciso di uccidere Birba(gatto di Gargamella) dopo che si era mangiato puffo Burlone, e ti dico anche che è il numero 7 a pagina 53 e dopo che Puffetta ammazza Birba uccide anche madrenatura perchè non voleva andare in pensione.

tornando IT non ho la + pallida idea di che fumetto sia mi sa che il banco si sta rifacendo in fretta.

sab nov 26, 2005 14:10

Dorian Gray ha scritto:Ok dopo accurate ricerche sono riuscito a capire di quale fumetto si tratta
il fumetto è..................................I PUFFI!!!!
sicuramente la usava Puffetta quando ha deciso di uccidere Birba(gatto di Gargamella) dopo che si era mangiato puffo Burlone, e ti dico anche che è il numero 7 a pagina 53 e dopo che Puffetta ammazza Birba uccide anche madrenatura perchè non voleva andare in pensione.

tornando IT non ho la + pallida idea di che fumetto sia mi sa che il banco si sta rifacendo in fretta.

Bella trovata... ma no :lol: ! E poi, in quel numero uccideva Padre tempo!

Messer MM, che sia il caso di dare un piccolo indizio? Se si, potrò farlo solo da lunedì...

dom nov 27, 2005 21:33

Uomo fumetto, posso chiedere un piccolo indizio?

Per caso il fumetto ha a che fare con Lewis Carroll?

mar nov 29, 2005 10:40

Sorry ma il vero valoroso come ci insegna l'uomo radiotattivo nell'episodio 38 barra iccse 5 A non ottiene indizi dagli autori del fumetto

:wink:

cmq no Bird ;) .... o forse in un certo modo si? :D:D:D

mar nov 29, 2005 18:28

è passata la settimana non sarebbe il caso di dare la soluzione e di passare al prox

mar nov 29, 2005 19:48

siiiiiiiiiii si w dorian grey :P
Argomento bloccato