Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Argomento bloccato

mer dic 14, 2005 19:51

l'immagine è splendida ok...ma si parlava di bei vecchi tempi e tu mi vieni a mettere l'immagine fatta da un mangaka :lol: :lol: :lol: :lol: MM mi deludi.....ovviamente sto scherzando :lol: :lol: :lol: ....grande Delund anche se era troppo facile

mer dic 14, 2005 22:07

Lol, io avevo scritto Wolverine, conscio dell'amore di Jack per tale personaggio, poi ho cancellato il messaggio :lol:

gio dic 15, 2005 12:39

Jack ha scritto:l'immagine è splendida ok...ma si parlava di bei vecchi tempi e tu mi vieni a mettere l'immagine fatta da un mangaka :lol: :lol: :lol: :lol: MM mi deludi.....ovviamente sto scherzando :lol: :lol: :lol: ....grande Delund anche se era troppo facile

Vabbè aperto pagina a caso trovata e non male
Quella di romita era grosso l'ottuplo :p

Cmq mantiene bene l'atmosfera del Logan, non sono contro le rimasterizzazionbi a prescindere ;)

X Kheleden
Muahahahahahahahahahaahhaah :roll: :lol:

gio dic 15, 2005 13:17

MasterMind ha scritto:Vabbè aperto pagina a caso trovata e non male
Quella di romita era grosso l'ottuplo :p

Non ho integrato Imageshacks sul forum per nulla... :roll:

gio dic 15, 2005 13:23

heheheh dici bene ma imageshack lo uso quando non posto al volo che un secondino di manovre in più (per quanto semplicissime) cmq le richiede ;)

gio dic 15, 2005 14:06

allora bilanciamo il wolverine versione un po manga con un wolverine tutto italiano

Immagine

passiamo al nuovo indovinello:

ambito italiano ovviamente

a quale attore e' ispirato il personaggio malvagio del numero 30 di Dylan Dog

gio dic 15, 2005 14:16

domanda intrigosa :D:D:D:D:D:D

gio dic 15, 2005 14:36

jack nicholson :P

gio dic 15, 2005 14:37

"Jack Nicholson"

Ossequi

L'Amico

gio dic 15, 2005 14:40

DADA ha scritto:jack nicholson :P

Sono stato battuto sul tempo ma non c'è problema alcuno. So dove abitate Madamoiselle Dada...

Ossequi

L'Amico

gio dic 15, 2005 16:49

ammazzarla per questo mi sembra un po..come dire...eccessivo...
cmq e' la risposta esatta!!!!

gio dic 15, 2005 17:13

Delund ha scritto:ammazzarla per questo mi sembra un po..come dire...eccessivo...
cmq e' la risposta esatta!!!!

Ho forse parlato d'omicidio? Ho dato questa impressione? In cuor mio me ne duolgo... In verità mi riferivo al voler porgere di persona i miei complimenti alla suddetta Madamigella...

Ossequi

L'Amico

gio dic 15, 2005 17:15

Tzè come no :asd:

gio dic 15, 2005 17:18

In effetti DADA è sicuramente più utile da viva che da morta... :P

Vabbè, da non-morta, che pignoli... :lol:

gio dic 15, 2005 17:21

:arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu:
Argomento bloccato