Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

ven set 01, 2006 10:31

Sanitarium ha scritto:...La voce di Naruto è da crocifiggerci :evil: :evil: :evil: Con il fatto che ci sono pochi doppiatori bambini per motivi vari :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted: hanno preso una voce di adulto e l'hanno modificata ...

non vorrei dire, ma in genere i bambini sono doppiati da donne...

sab set 02, 2006 13:28

Sanitarium ha scritto:
Ryld Ghaun ha scritto:com'è che si chiama ora la tecnica dell'erotismo? non mi ricordo :lol:

SI chiama tecnica seducente... :crying: :crying: :crying:

Un compromesso accettabile...

sab set 02, 2006 13:45

ma tecnica seducente multipla suona male

lun set 04, 2006 09:14

preferivi tecnica del bacino kiss kiss? :lol:

mar set 05, 2006 13:26

Jack ha scritto:ma tecnica seducente multipla suona male

Bisogna vedere se la tecnica dell'harem diventa lo schifo da te ipotizzato :lol:

mar set 05, 2006 18:39

oggi ha fatto naruto al posto di yugiho..... lo avete visto??? vi e' piaciuto? O_O a me la sigla mi e' piaciuta ma non mi sembra di cristina d'avena O_O

mer set 06, 2006 17:48

Skaan Natsaclanee ha scritto:preferivi tecnica del bacino kiss kiss? :lol:

io l'avrei chiamata tecnica della biondona nuda....comunque si potrebbe trovarli un nome migliore di tecnica seducente ...anche se non mi viene in mente niente....Dopotutto in dragon ball si vedono i seni di Bulma non ho capito perchè non si può pronunciare la parola erotismo in un cartone animato....

mer set 06, 2006 17:56

io la sigla ancora non l'ho sentita, ma per quanto ho visto sia ieri che oggi hanno fatto delle modifiche anche nella storia.... tipo mitsuki durante l'esame di naruto ad iruka dice ben altro, gli chiede di promuoverlo perchè è la terza volta che ripeteva l'esame e invece nell'anime non ne fa cenno anzi dice di voler bocciare naruto :sisi:

considerando poi che il primo volume del Manga a quanto pare saranno diverse puntate, la sua longevità su italia 1 è assicurata... anche se dubito che come prima serie andranno oltre al 15 volume, sono convinto che faranno una lunga pausa dopo il ................... :asd:

se qualcuno non ne era a conoscenza mi scuso per aver spifferato la cosa e per ultima ma non meno importante Naruto è ................... :sisi:
quindi destinato come lui a diventare ................... :lol:

ho modificato ti va bene? :asd:
Ultima modifica di Bahamut il mer set 06, 2006 20:09, modificato 1 volta in totale.

mer set 06, 2006 18:57

Qualcuno ammazzi 'sto maledetto spoilerone. O perlomeno modifichi il post.

Ecco, bravo.
Ultima modifica di Azrael The Dark il gio set 07, 2006 15:29, modificato 1 volta in totale.

gio set 07, 2006 13:22

Risolta: resta tecnica dell'harem.

gio set 07, 2006 15:30

Visto oggi per la prima volta l'anime.
Cercerò di procurarmi le puntate via web. :sisi:

gio set 07, 2006 17:01

dai ammettetelo la sigla non e' niente male

gio set 07, 2006 17:50

Non sono riuscito a sentirla bene però non mi sembrava fosse brutta come al solito.

Forse non mi è sembrata brutta APPUNTO perché non l'ho sentita bene. :asd:

gio set 07, 2006 18:28

la puntata di oggi l'ho vista e hanno aggiunto pezzi che non ci sono nel manga... come la camminata in compagnia tra sakura e ino o come ino tratta shikamaru ( il più intelligente del villaggio vedrete :lol: ) oppure il saluto di naruto a hinata, anche se lei ammira naruto e questo è vero.... non vedo l'ora di vedere come interpreteranno orochimaru, jiraya, tsunade e gaara :asd:

gio set 07, 2006 20:08

PER QUANTO RIGUARDA LA SIGLA DICO SOLO 2 COSE : 1 CAGATA
IL CARTONE BELLISSIMO[/url]
Rispondi al messaggio