mer nov 09, 2005 16:54
MasterMind ha scritto:Jack ha scritto:phoenix è il più figo perchè mi ricorda il nome di fenice della marvel e poi perchè è uno di quei supercattivoni pentiti tipo vegeta
infatti e non è uno tutto piagnistei e esitazioni
... e come ho già detto all'inizio del topic
mer nov 09, 2005 16:55
MasterMind ha scritto:Nessuno osi infrangere la possanza di Phoenix, prego...![]()
mer nov 09, 2005 19:02
Alexiel ha scritto::evil: Ikki non bara...
mer nov 09, 2005 19:06
Ryld Ghaun ha scritto:Alexiel ha scritto::evil: Ikki non bara...
Rinascere dalle proprie ceneri mentre gli altri non usano tutte le loro energie che sennò crepano come me lo chiami? Una bottà di Equità?
mer nov 09, 2005 19:40
MasterMind ha scritto:Ryld Ghaun ha scritto:Alexiel ha scritto::evil: Ikki non bara...
Rinascere dalle proprie ceneri mentre gli altri non usano tutte le loro energie che sennò crepano come me lo chiami? Una bottà di Equità?
Essere un gran fico
Io lo chiamo, lui può che si è fatto un mazzo sull'isola della regina nera e gli altri frociconi no:D:D:D
mer nov 09, 2005 19:50
Pharaun Mizzrym ha scritto:MasterMind ha scritto:Ryld Ghaun ha scritto:Alexiel ha scritto::evil: Ikki non bara...
Essere un gran fico
Io lo chiamo, lui può che si è fatto un mazzo sull'isola della regina nera e gli altri frociconi no:D:D:D
ikki è un cheater
mer nov 09, 2005 22:03
MasterMind ha scritto:No è un expert player che si è fatto il tutorial in modalità NightMare e scusate se è poco
ven dic 16, 2005 00:28
Kaworu ha scritto:Unico cavaliere ke torna dall'Ade
Veramente pure Sirio è tornato dall'Ade, idem per Crystal (Sirio lo vede assieme ai dannati)Phoenix è rimasto anche da buono il più forte di tutti e lo dimostra il fatto che batte anche Virgo
in teoria il più forte di tutti è Andromeda per via della NebulosaPhoenix quando era cattivo con un colpo sbaragliava tutti, ora fa come tutti gli altri, piglia una marea di mazzate e poi alla fine si ripiglia.
Virgo sicuramente è uno dei più forti ma per me il più forte di tutti è Scorpio, se ci fate caso è l'unico cavaliere che non venga mai sconfitto (compreso la saga di Ades)
lun gen 23, 2006 12:57
lun gen 23, 2006 13:05
mar gen 24, 2006 17:58
Elesium ha scritto: basti pensare ai vari scontri con Gemini, Fish, Andromeda Nero, Mime e Kira:
mer gen 25, 2006 19:53
Skaan Natsaclanee ha scritto:Elesium ha scritto: basti pensare ai vari scontri con Gemini, Fish, Andromeda Nero, Mime e Kira:
Gemini: è rimasto vivo solo perché Gemini l'ha lasciato uscire di casa
Fish: se non fosse arrivato Ikki...
Andromeda nero: è un nemico da prendere in considerazione?
Mime: vedi Fish
Kira: vedi andromeda nero.
mer gen 25, 2006 20:04
mer gen 25, 2006 20:24
mer gen 25, 2006 21:08