Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Argomento bloccato

sab gen 28, 2006 19:41

gli antenati?? l'orologio mi ha fatto venire in mente che quando urla il dinosauro il tipo smette di lavorare :P

sab gen 28, 2006 22:17

Ribadisco... Nel fumetto non ci sono dinosauri cantanti! Il riferimento è al di fuori della trama...

Ossequi

L'Amico

dom gen 29, 2006 13:39

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

il mio diletto AMICO
Time is up.... hurry up!

:twisted:

dom gen 29, 2006 14:08

L'Amico ha scritto:Ribadisco... Nel fumetto non ci sono dinosauri cantanti! Il riferimento è al di fuori della trama...

Ossequi

L'Amico

sarà qualcosa di demnziale.....bah io mi butto excel saga (anche se ho letto solo il numero 10...è abbastanza demenziale)

dom gen 29, 2006 14:13

Allora... Il fumetto non è assolutamente demenziale, il discorso dei dinosauri è legato indirettamente al titolo ed è specificato nelle note del manga e quindi informazione accessibile a chiunque l'abbia letto... Vi ricordo che anche la prima parte dell'indovinello non è da sottovalutare... qualcuno aveva capito ma aveva guardato troppo in basso... Spero che così, chi l'ha letto capisca...

Ossequi

L'Amico

dom gen 29, 2006 15:41

L'Amico ha scritto:Allora... Il fumetto non è assolutamente demenziale, il discorso dei dinosauri è legato indirettamente al titolo ed è specificato nelle note del manga e quindi informazione accessibile a chiunque l'abbia letto... Vi ricordo che anche la prima parte dell'indovinello non è da sottovalutare... qualcuno aveva capito ma aveva guardato troppo in basso... Spero che così, chi l'ha letto capisca...

Ossequi

L'Amico

Questo indizio è davvero troppo :devilf: invieremo l'Amico e sua controparte non morta in un inferno di powerangers con il ballo di San Vito :devil:

Se non ci arrivate ora...., :roll:

dom gen 29, 2006 16:17

MasterMind ha scritto:Se non ci arrivate ora...., :roll:

Il più delle volte la speranza nel genere umano è malriposta... Resta comunque la, a questo punto auspicata, possibilità che nessuno conosca il manga in questione...

Ossequi

L'Amico

dom gen 29, 2006 17:12

:roll:

dom gen 29, 2006 19:37

Banana Fish.

lun gen 30, 2006 22:52

Purtroppo il tempo è scaduto e nessuno ha dato la risposta corretta... Il manga in questione era

"20th Century Boys" di Naoki Urasawa

Da questo fumetto deriva sia il mio nickname, sia l'immagine del mio avatar. Il manga, a sua volta, trae il suo titolo da una canzone dei T-Rex.

Ossequi

L'Amico

lun gen 30, 2006 22:54

Senza perdere tempo passo al nuovo fumetto...

Ambito: Europa

Categoria: Descrizione criptica

Il protagonista vive nel presente, un suo amico sembra venuto dal passato, la sua arma sembra venuta dal futuro.

Ossequi

L'Amico

lun gen 30, 2006 23:19

questa è facile... se la sbaglio mi sono autocrocifisso :roll:

Martin Mystere

lun gen 30, 2006 23:39

Zero secondo me c'hai preso.
Java e la pistola sono buoni indizi.
Riguardo a 20th Century Boy direi che l'indovinello era bastardo, ma qui si parla di fumetti o di enigmistica?
Gestore? Dicci le regole.

lun gen 30, 2006 23:40

zero ha scritto:Martin Mystere

Risposta veloce ed esatta!

Ossequi

L'Amico

lun gen 30, 2006 23:42

penso a qualcosa di decente e poi posto.
a prestoooo... :devil:
Argomento bloccato