|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: dom nov 22, 2009 23:44 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
___________________________________________ CLASSIFICA
Cap: 20 L'Amico: 18 Baron Sengir: 11 Mitternacht: 9 SkaanNatsaclanee: 8 Torx: 7 Kagura: 4 Muzedon: 3 Yisinguringuris: 2 Benshee:1 Delund: 1 Jack: 1 Vhaeraun: 1
BANCO: 4 ____________________________________________::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: Ricordo anche i JOLLY POINT ancora in sospeso ::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: CATEGORIA: INDOVINELLO AMBITO: USA numero "esatto" di esponente/i del genere maschile vivente/i sopravvissuto/i al momento dell'olocausto nel fumetto Y: l'ultimo uomo Posta in palio: 3 punti::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::: E complimenti allora alla Signorina Urlatrice che si guadagna l'accersso al Gran Concorso  A voi il punto e la possibilità di fare la prossima domanda miss, prego 
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: lun nov 23, 2009 21:11 |
|
Iscritto il: ven ott 20, 2006 14:21 Messaggi: 1782 Località: Valm Neira
|
Proseguiamo con la domanda: INDOVINELLO
CHI SONO I TRE DELL'ABISSO E L'UNICORNO?
AMBITO: GIAPPONE
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Azrael The Dark
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer nov 25, 2009 11:08 |
|
Iscritto il: dom lug 17, 2005 23:02 Messaggi: 3406 Località: I Nove Inferi di Baator
|
Sicuramente parli di Claymore, ma non l'ho letto tutto.  Comunque dovrebbero essere tutte e quattro tra le più potenti cacciatrici di yoma, tirando praticamente a caso. I nomi non li so. 
_________________ 15 03 2010 - Crolla un'istituzione di Valm Neira Azrael The Dark rimuove la sua firma sovradimensionata.
La conoscenza è potere, il potere corrompe. Studia.
|
|
Top |
|
Muzedon
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer nov 25, 2009 11:52 |
|
Iscritto il: mar feb 03, 2004 12:50 Messaggi: 34449 Località: Valm Neira
|
Non ho letto gli ultimi numeri, ma non avrei mai dato quella risposta... a meno che non ci siano riferimenti appunto a sviluppi recentissimi. 
_________________ Siamo simili in molti modi, tu ed io. C'è qualcosa di oscuro in noi. Oscurità, dolore, morte. Irradiano da noi. Se mai amerai una donna, Rand, lasciala e permettile di trovare un altro uomo. Sarà il più bel regalo che potrai farle. Che la pace favorisca la tua spada. Tai'shar Manetheren!
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer nov 25, 2009 14:13 |
|
Iscritto il: gio apr 01, 2004 18:20 Messaggi: 5694 Località: Altopiano di Leng
|
Sono decisamente di Claymore: Luisella, Easlay, Riful e Priscilla in rigoroso ordine sparso. Mannaggia che è arrivato prima Azrael, un punto facilissimo! 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer nov 25, 2009 15:03 |
|
|
Le risposte non sono complete, Azrael c'è andato vicinissimo ma non è correto, non risponde alla domanda! Ritentate! 
_________________ -Se tutti quelli che parlano male di me sapessero che cosa penso io di loro, parlerebbero peggio! -Voi mi guardate e ridete perche sono diversa, io vi guardo e rido perchè siete tutti uguali! -Distruggi ciò che ti distrugge... Distruggi le illusioni!
╔══╗ ♥ ♫ ♥║██║ ♫ ♥ ♫║(O)║╚══╝ " "d(>.<)b╔═════════════════╗ ║- Alla conquista di Valm...║╚═════════════════╝
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer nov 25, 2009 15:08 |
|
|
Riguarda il fatto che sono tutte donne tranne Easlay? Vabbé, non posso rispondere per un po', ma mi sa che a questo punto la domanda forse dovrebbe essere specificata meglio, sennò finisce come col grado originale del personaggio di Shirow di parecchie pagine fa credo che qualcuno ricordi ancora il sapore del guano 
_________________ "[...]vedete dei marinai che stanno scaricando delle tasse..." -Grande Pacho 'M Hell-
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: mer nov 25, 2009 17:33 |
|
|
Kagura ha scritto: Riguarda il fatto che sono tutte donne tranne Easlay? Vabbé, non posso rispondere per un po', ma mi sa che a questo punto la domanda forse dovrebbe essere specificata meglio, sennò finisce come col grado originale del personaggio di Shirow di parecchie pagine fa No ha bisogno si essere specificato meglio.Azrael The Dark ha scritto: Sicuramente parli di Claymore, ma non l'ho letto tutto.  Comunque dovrebbero essere tutte e quattro tra le più potenti cacciatrici di yoma, tirando praticamente a caso. I nomi non li so.  Il fatto è che non sono o al meno non sono più cacciatrici/cacciatori di yoma... Quindi... Chi sono?
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio nov 26, 2009 14:23 |
|
|
Un'idea l'avrei, ma mi tocca aspettare la prossima risposta errata di qualcuno, se ci sarà...
|
|
Top |
|
Torx
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio nov 26, 2009 20:03 |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 09:32 Messaggi: 597 Località: Casadimatti... ehm, Collegno
|
Spè, che provo a tagliare le gambe a Kagura.... I Tre Dell'Abisso e l'Unicorno sono.... PERSONAGGI DI CLAYMORE!!! (e provate a dirmi che non è vero.....  ) Un Torx più jollone del solito
_________________ Che tu creda di farcela o meno, comunque avrai ragione. (H. Ford) (HENRI, NON HARRISON)
Non discutere mai con un idiota: ti trascinerà al suo livello e ti batterà con l'esperienza. (Arthur Block, ma io l'ho sentita da Sergio Giovannetti)
La vita è una malattia mortale: finora non se ne è salvato neanche uno!

|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: gio nov 26, 2009 20:28 |
|
|
Hahahaha... Bella questa... Ma non è corretto! 
|
|
Top |
|
Kagura
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven nov 27, 2009 14:20 |
|
|
D'oh! Ho dimenticato la risposta che dovevo dare 
|
|
Top |
|
Benshee
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven nov 27, 2009 14:32 |
|
|
Hahahaha! 
|
|
Top |
|
MasterMind
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: ven nov 27, 2009 16:46 |
|
Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59 Messaggi: 9776 Località: Necropolis
|
|
Top |
|
cap
|
Oggetto del messaggio: Re: L'Angolo del Saputello: sfida all'ultimo fumetto 2 Inviato: sab nov 28, 2009 15:27 |
|
|
proviamo a sparareuna risposta: sono dei risvegliati?
_________________ Quando il dito indica la luna, lo sciocco guarda il dito ...
|
|
Top |
|