Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
gio mag 11, 2006 14:36
Ambito: America
Categoria: Descrizione criptica
Esiste un mondo dove la tecnologia ha fatto passi da gigante, ma non per questo si disdegna l'arma bianca. Accanto a pirati spaziali, sovrani interplanetari, persone dotate di poteri misteriosi, una famiglia vive un'epopea lunga generazioni! Che siate un androide od un tecnotecnico poco importa... e non giratevi per strada se qualcuno esclama Bio-Merda o Paleo-Cristo... qui si usa così!
Gradirei sapere il nome dell'autore, del disegnatore e della saga in questione (che conta la bellezza di 8 volumi più uno speciale fuori serie)
Ossequi
L'Amico
gio giu 01, 2006 10:18
punto al banco?
gio giu 01, 2006 10:31
direi di si, ma qui pare che non partecipi più nessuno
gio giu 01, 2006 10:54
MasterMind ha scritto:direi di si, ma qui pare che non partecipi più nessuno

Purtroppo di fumetti americani non so un chezz!
gio giu 01, 2006 11:23
quasi idem col Muze, è davvero l'angolo del saputello
gio giu 01, 2006 19:59
Mi dispiace che questo topic stia morendo... invero mi piaceva assai... comunque qualora l'Uomo Fumetto ammetterà una proroga potrei anche dire che l'America a cui mi riferisco è quella latina...
Ossequi
L'Amico
dom giu 04, 2006 02:21
Il punto può anche andare al banco, ma voglio sapere la risposta

!
gio giu 08, 2006 04:09
Ho visto questo topic per caso...io mi butto.... sarà mica Capitan Harlock???
gio giu 08, 2006 09:59
non era del P araguay?
gio giu 08, 2006 12:16
L'Amico ha scritto:Mi dispiace che questo topic stia morendo... invero mi piaceva assai... comunque qualora l'Uomo Fumetto ammetterà una proroga potrei anche dire che l'America a cui mi riferisco è quella latina...
Ossequi
L'Amico
Ammetto in via del tutto ecceziunale (veramente) la proroga fino a fine settimana.
Dopo di che, AMICO, senza aggiunger altro, dai la risposta che oramai incuriosisce tutti e proponi nuova domanda per proseguire la corsa alla onquista del titolo prestigiosisimo accanto all'avatar 
ultima classifica aggiornata
Kheleden Thal: 4
Kagura: 3
Dorian Gray: 2
Jack: 2
Muzedon: 2
Zero: 2
Dada: 1
Pharaun Myzzrim: 1
Neuro 0713: 1
Skaan Natsaclanee: 1
Thorkal: 1
BANCO: 11
MasterMind il ven giu 16, 2006 09:14, modificato 1 volta in totale.
ven giu 16, 2006 09:35
In un'intervista Matt Groening disse che il suo vero nome era "Louis Lane", però in una puntata il Fumettaro dice a Flanders che si chiama "Jeff Albertson"
ven giu 16, 2006 10:01
Confermo Jeff Albertson