Il forum dei Drow, dei Vampiri e delle creature dell'oscurità
Oggi è gio mar 28, 2024 20:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: 4 chiacchiere sui Fumetti Marvel
MessaggioInviato: dom mag 01, 2005 17:25 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 29, 2005 18:33
Messaggi: 271
Località: Karalis e La contea
voglio assolutamente parlare con qualcuno di fumetti marvel....... vorrei confrontarmi con qualcuno in una specie di sfida a domande su gli albi marvel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 01, 2005 19:22 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 29, 2005 18:33
Messaggi: 271
Località: Karalis e La contea
spero che logan mi trov.............. comunque sono arrivato ad odiare hugh jackman è troppo alto e non riccorda per niente il mio caro amato wolverine nei fumetti per non parlare di jean grey alquanto brutta rispetto a com'è nei fumetti e di ciclope che è ancora un ragazzino alle prime armi che si finge capo di quella brutta copia degli xmen :x ....ed un'altra cosa che mi ha infastidito molto è la morte di sabretooth e di lady deathstrike che sono i migliori nemici di wolverine!!!!!!!!! voto ai film: :x 5


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 01, 2005 19:31 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Il fatto che sia alto è relativo, di solito la stazza cambia anche in base al disegnatore!
A me non è dispiaciuto invece, sono alle prime armi ma in qualche modo dovevano fare colpo e jean è un bel tocco di topa, ma questi sono problemi relativi alle case produttrici dei film e ritengo sia altrettanto impossibile trovare degli attori identici ai personaggi dei fumetti!
Dal canto suo Wolvie ha fatto la sua comparsa e nello ristretto spazio del film hanno dovuto rissumere un po la sua vita.

Non ho ancora letto "origin" invece perchè penso che gran parte del suo carisma derivi dal suo passato e svelarlo cosi mi sembrava solo un'operazione commerciale..

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 01, 2005 22:04 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
non e' commerciale leggilo e vedrai.
poi Hugh jackman e' il piu azzeccato secondo me. guarda jean grey che sembra vecchia la madre di ciclope!

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 02, 2005 10:25 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
NOTA MOD
____________________________________________________________


Invito Darklesius a leggere l'annuncio postato anche nella sezione Libri&Fumetti, al fine di familiarizzare con quelle minime regoline necessarie ad un uso più comodo di questo spazio.

Come vedi ho cancellato il TOPIC doppione che avevi creato in modo da non disperdere l'interessantissimo argomento da te sollevato su due diversi spazi ;)

Per il resto benvenuto a bordo!
Finalmente questo spazio, fumettisticamente parlando, si apre anche al settore Mrvel tradizionale e questo ci piace assai :D:D:D:D

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 08, 2005 14:54 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 29, 2005 18:33
Messaggi: 271
Località: Karalis e La contea
ti richiedo perdono mastermind :P.......................................... comunque visto che le mie riflessioni sull'universo marvel sono andate perse, mo le rifaccio.........................anzi ne faccio di nuove.................
il miglior spidey esistente (ora, ai nostri giorni) e quello di ramos......anche se alcuni vecchi lettori del fumetto no approveranno la versione ultramoderna stile graffito dell'arrampicamuri........................
mentre per quanto riguardagli xmen........... ame piacciono tantissimo i disegni di salvador larocca....da quel non so che direalisticco ai disegni........comunque c'è qualcuno appassionato di hellblaster???????????? se si mi potete dare alcuni titoli di fumetti usciti nell'arco di dieci anni in italia dove compare il figlio del diavolo????????????.............comunque drow e vampiri riccordate che da un grande potere derivano grandi responsabilittà quindi non scherzate con i vostri poteri............................................................... :twisted:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom mag 08, 2005 18:22 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
ho appena letto Guerra segreta di Bendis- Dell'otto e che dire disegni spettacolari!!! ci sono delle espressioni di Devil e di spidey e anche di WOLVIE fantastiche... pero spidey e' un cagasotto!!! per il resto la storia e' interessante, non so se si sviluppera' appieno.

vedova nera :stval:
Spiderman :boing2:
devil(x colpa di spidey ) :wall:
Wolvie :beer:

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 09, 2005 14:10 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 29, 2005 18:33
Messaggi: 271
Località: Karalis e La contea
è la prima volta che vedo logan che non riesce a reggere l'alcool :P


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 09, 2005 14:46 
Non connesso
Moderatore
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: gio mar 31, 2005 15:02
Messaggi: 1413
Località: BG (Baldur's gate)
Non l'ho capita darlessius......
quandomai mi hai visto bere?
e riferito a cosa? :?:

_________________
"Ci sono centinaia di modi di morire... ma io rimango comunque il più probabile." Logan

"In nome di Dio sono state commesse le più ignobili atrocità dell'umanità. La Fede e la Religione corrompono la mente, offuscano la vista. Se fossimo veramente onesti con noi stessi e guardassimo dentro di noi non troveremmo l'anima. Bensì un abisso.
Ovvero il luogo dove risiede il nostro demone, il nostro figlio di Lilith, divenuto tale per opporsi alla dittatura celeste.
Venite fratelli e sorelle, insieme libereremo l'umanità da sè stessa." Logan


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 09, 2005 14:48 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 29, 2005 18:33
Messaggi: 271
Località: Karalis e La contea
non so se la tua è una battuta.....comunque io parlavo di wolverine e non di te...........per approfondimenti leggi guerre segrete!!!!!!!!!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 09, 2005 14:50 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
penso si riferisse al Logan originale(Wolverine?!?) o era una battuta?
in effetti nemmeno io lo avevo mai visto ubriaco, anzi sapevo che non gli faceva effetto proprio per il suo fattore rigenerante. cmq nel complesso mi e' piaciuto molto.

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 09, 2005 14:56 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 29, 2005 18:33
Messaggi: 271
Località: Karalis e La contea
io mi chiedo cosa ci sia da curare col fattore rigenerante quando si ha un bel po d'alcool in circolo nel sangue..........io pensavo che tenesse l'alcool e basta senza mettere in mezzo il suo potere mutante... dopotutto wolvie in quasi tutte le sue comparse sugli albi marvel beve beve beve e beve


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun mag 09, 2005 16:52 
Non connesso
Avatar utente
 WWW  Profilo

Iscritto il: gio giu 24, 2004 12:52
Messaggi: 2096
Località: Catania!
a questo punto urge l'opinione di mastermind-vampiro di sangir- che sicuramente sapra' dirci. io ho sempre pensato non si ubriacasse per il fattore rigenerante....

_________________
Immagine
http://melomonaco.blogspot.com/<--il mio blog!


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 10, 2005 15:23 
Non connesso
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: ven apr 29, 2005 18:33
Messaggi: 271
Località: Karalis e La contea
mastermind aspettiamo una tua risposta............. :lol:


Top
 

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar mag 10, 2005 15:36 
Non connesso
Signore di Necropolis
Avatar utente
 Profilo

Iscritto il: mer mar 24, 2004 14:59
Messaggi: 9776
Località: Necropolis
Evocato, rispondo

L'Alcool e Logan

Diciamo subito che l'alcool non ha nulla a che fare con il fattore rigenerante.

A Logan piace bere! Semplice

La differenza è che, avendo un fattore rigenerante:

1) Non rischia di morire per cirrosi epatica (sennò sarebbe già sotto terra, non avendo intenzione alcuna di frenarsi per sua indole)

2) Risente in maniera totalmente limitata dei sintomi collaterali portati dall'alcool

MA

a riprova della sua passione per il bere (passione che a volte si confonde con il desiderio di annegare nell'oblio i molti fatti tragici e sofferenti da lui sofferti e causati), va aggiunto che una maggiore tolleranza, gli ha solo consentito di innalzare i limiti a livelli assurdi e pertanto di poter bere a piacimento ancora di più (così come fumare), non diversamente da come a molti di noi piacerebbe fare sapendo di non andare incontro a fattori collaterali e di non potersi mai ubriacare per più di una ventina di minuti, salvo poi tornare perfettamente integri


Ecco qua, in breve signori

_________________
ImmagineWhat if I say I’m not like the others
What if I say I’m not just another one of your plays
You’re the pretender
What if I say I will never surrender


Top
 

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group  
Design by Muzedon.com  
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010