Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

deathnote

gio mar 20, 2008 11:27

sempre la panini comics ristampa gia il fumetto (forse) rivelazione dello scorso anno in edizione gold

prezzo € 4.50, pubblicazione mensile

Re: deathnote

gio mar 20, 2008 22:44

bellissimo manga e bellissimo anche l'anime :d

Re: deathnote

mar mar 25, 2008 23:53

chiunque non lo conosca PRENDETELO,LEGGETELO ,VEDETELO

Re: deathnote

gio apr 10, 2008 15:10

Quanti DVD sono ?

Re: deathnote

gio apr 10, 2008 19:04

VanLucavik ha scritto:Quanti DVD sono ?

siamo in libri e fumetti :roll:

cmq dovrebbero essere 12 (così almeno mi pare fosse la prima serie che deve ancora finire :wink: )

Re: deathnote

gio apr 10, 2008 19:05

Oooopppsss :roll:
Grazie comunque :wink:

Re: deathnote

ven apr 11, 2008 12:16

VanLucavik ha scritto:Quanti DVD sono ?

Sei ancora vivo?!
*commosso* Ciao destro! :D
Comunque son 37 puntate :d

Re: deathnote

dom apr 20, 2008 14:59

più lo speciale di 2 ore ( costituito da vari tagli della serie)... con un finale a sopresa...
i fumetti dovrebbero essere 12 più un volume contenente roba dei fan...così ho capito leggendo sul sito panini

Re: deathnote

lun apr 21, 2008 02:58

Uff... ho iniziato con i primi due numeri, ma il terzo è esaurito e devo aspettare la ristampa... ormai è tardi per comprare la versione di lusso che hanno riedito ultimamente visto che ho comprato l'altra...

Cmq in molti mi dicono che è un bel lavoro fino ad un certo punto, ma che poi perde un sacco di tono.. è vero?

Re: deathnote

lun apr 21, 2008 13:21

Non perde assolutamente tono: in ogni numero ne capita una! Più che altro, diventa sempre più... verboso: ancora un po' e diventa un romanzo!

Re: deathnote

mer apr 23, 2008 21:21

Jack_Skeleton ha scritto:Uff... ho iniziato con i primi due numeri, ma il terzo è esaurito e devo aspettare la ristampa... ormai è tardi per comprare la versione di lusso che hanno riedito ultimamente visto che ho comprato l'altra...

Cmq in molti mi dicono che è un bel lavoro fino ad un certo punto, ma che poi perde un sacco di tono.. è vero?



la versione di lusso fa leggermente cxxxare meglio che aspetti la ristampa, anche se credo che sarà marchiata con un triangolino blu che indica che è una ristampa... Non perde per nulla tono...é stupendo, un capolavoro

Re: deathnote

mer apr 23, 2008 22:49

A me la Serie è piaciuta fino a che
Spoiler: Visualizza

Re: deathnote

gio apr 24, 2008 11:15

ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Non ho resistito... ho letto lo spoiler.... :wall:

Ma perchè sono scema??!?!?!?!?!? :crying:

Cmq non so, così mi aveva detto un amico, ma è anche vero che lui ha visto l'OAV e non ha letto il fumetto.. Ci sono differenze come sempre nella cultura nipponica tra l'uno e l'altro o sono uguali?

Re: deathnote

gio apr 24, 2008 11:29

:ahah: autodefinisciti un po' da te allora....

Re: deathnote

dom mag 04, 2008 23:43

ed allora io vi dico che , alla fine del fumetto/anime
Spoiler: Visualizza
Rispondi al messaggio