Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

Onepiece

gio mar 20, 2008 11:37

la starcomics invece lancia la ristampa di onepiece

uscita mensile

€ 3.50

Re: Onepiece

gio mar 20, 2008 11:50

Ristampa? :shock!:
Ma se è in corso la vecchia serie... non pensavo fosse già "tutto esaurito"...

Re: Onepiece

gio mar 20, 2008 12:28

un pò come per berserk e bastard

Re: Onepiece

gio mar 20, 2008 12:43

ebbene si

http://www.starcomics.com/popupNews.php?id=195

Re: Onepiece

gio mar 20, 2008 14:36

Non é che la vecchia serie sia esaurita, ma ormai sono già parecchi volumetti e chi voglia avvicinarsi alla serie si fa un po' di problemi a recuperare pacchi e pacchi di arretrati, mentre se la serie torna ad uscire deve solo andare inedicola/libreria una volta al mese e spendere 3,50 € anziché... boh, quanto sarebbe il prezzo per raccattare d'un botto tutti gli arretrati? :shock:

Tra l'altro, se a qualcuno interessa devono ristampare anche Inu Yasha e, in occasione del finale, One Pound Gospel, entrambi della Takahashi. Sul versante panini c'é anche la ristampa di Angel Sanctuary.

Questo sarà l'anno delle ristampe... :wow:

Re: Onepiece

ven mar 21, 2008 11:07

ristampe a prezzo maggiorato.

Cmq è una mia impressiono o one piece sta scadendo sempre di più ?

Prima era la storia di un viaggio con tanti combattimenti quello è vero e uno stile molto demenziale ma ultimamente mi pare sia diventato la versione fantasy piratosa di dragon ball

Re: Onepiece

lun mar 31, 2008 14:03

Io mi sono fermato a Skypiea o come cavolo si scrive, quella saga era pallosa assai, imho. Fino ad Alabasta funzionava bene.

Re: Onepiece

sab mag 10, 2008 14:05

hai fatto male,perchè la saga successiva,quella di water seven, è stata veramente bella.

Re: Onepiece

sab mag 10, 2008 18:43

Si bella WaterSeven XD quello che più mi è piaciuto è stato Usopp o lo scontro che avviene poco prima della marea che colpisce la cittadina dei carpentieri
Spoiler: Visualizza
^^ nello spoiler sta scritto dove sono arrivato io con i volumi :)

Re: Onepiece

dom mag 11, 2008 01:06

Spoiler: Visualizza
cm'è così indietro?
io con gli oroginali sto a triller bark con
Spoiler: Visualizza

Re: Onepiece

dom mag 11, 2008 12:34

^^ allora io sto
Spoiler: Visualizza
le motivazioni per cui sono fermo li è che non ho avuto per le mani i volumi che hanno seguito quello XD

Re: Onepiece

lun mag 12, 2008 12:49

io dopo il frutto che da la non morte ho smesso di leggerlo,non è più per me come fumetto. Mi sono dato a Bleach nella speranza di una storia migliore :?

Re: Onepiece

lun mag 12, 2008 13:33

Buona fortuna, allora :ahah: Bleach scade un po' a partire dal 7° 8° a parer mio, la saga della soul society é l'equivalente del torneo tipico nei fumetti di pestaggio, sia come lunghezza che come frequenza dei power up!

Re: Onepiece

lun apr 13, 2009 16:53

C'è qualcuno che sta continuando a leggerlo?

Spoiler: Visualizza

Re: Onepiece

lun apr 13, 2009 17:22

io lo leggo....Beh io leggo praticamente tutto
Rispondi al messaggio