Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

Re: Onepiece

lun apr 13, 2009 18:19

come ti sembrano gli ultimi capitoli? a me one piece sta continuando a piacere tantissimo

Re: Onepiece

lun apr 13, 2009 18:37

ti dico solo che secondo me e uno dei manga piu belli.Ha dei personaggi fantastici e tutti ben caratterizzati

Re: Onepiece

lun apr 13, 2009 18:46

One Piece ha tutto: azione, fa ridere, ma ha anche momenti molto coinvolgenti e tristi (come quando Usop litiga con Rufy) e poi non so quanti autori abbiano il coraggio di dare così tanto risalto ad un personaggio omosessuale... Oda è fantastico

Re: Onepiece

lun apr 13, 2009 18:55

Beh ce da dire che non cade quasi mai nel banale il che è molto difficile per un autore...E comunque è sempre piu avvincente non perde mai ritmo

Re: Onepiece

mar mag 05, 2009 11:25

Ravenard ha scritto:io dopo il frutto che da la non morte ho smesso di leggerlo,non è più per me come fumetto. Mi sono dato a Bleach nella speranza di una storia migliore :?

Non dà la non morte!
Da la vita eterna, la rinascita... solo che Brook è talmente sfigato da riuscire a far andare in decomposizione il proprio corpo prima di riuscire a ritrovarlo :asd:

Re: Onepiece

mar mag 05, 2009 20:39

Ravenard ha scritto:io dopo il frutto che da la non morte ho smesso di leggerlo,non è più per me come fumetto. Mi sono dato a Bleach nella speranza di una storia migliore :?


Speranza mal riposta....

Re: Onepiece

gio lug 16, 2009 22:22

ODDIO :shock!:

Spoiler: Visualizza

Re: Onepiece

gio lug 16, 2009 23:41

Cioe Viky non per essere sgarbati ma...l hai capito ora?La D. del cognome non ti diceva nulla?

Re: Onepiece

ven lug 17, 2009 00:59

Non c'entra nulla la D. nel cognome l'hanno in molti, e si supponeva che il padre fosse Monckey D. Dragon... E tra l'altro pure un gigante ha quella "D.", anche lui è figlio suo?

Re: Onepiece

ven lug 17, 2009 11:23

Dragon e il padre di rufy....In teoria son fratellastri tant è che Rufy è Monkey D. Rufy mentre Ace è Pourteguese D. Ace e Garp e nonno di Rufy

Re: Onepiece

ven lug 17, 2009 14:15

Dicono che Ace ha preso il cognome della madre per scelta, non ho mai sentito riferimenti al padre, ma almeno io ho sempre pensato fossero fratelli anche biologici... in ogni caso il fatto mi ha sorpreso molto

Re: Onepiece

ven lug 17, 2009 23:39

Giravano già parecchie voci e lo stesso Oda non si era espresso ma aveva lasciato intendere...
...chi ha orecchie per intendere intenda gli altri...in camper! XD

Re: Onepiece

gio gen 21, 2010 03:53

Questo è il fumetto più bello che io abbia mai letto!

Non lo avevo mai letto fino ai primi di gennaio di quest'anno, in 2 settimane ho fatto fuori i fumetti (grazie al mio ragazzo che li colleziona da 11 anni ce li abbiamo tutti originali) e in meno di 3 ore tutti i capitoli usciti fino a ora su internet!

Mi sono appena letta il capitolo 571... Fantastico!
:rockrulez:

Re: Onepiece

gio gen 21, 2010 12:38

Adesso sta riprendendo ritmo...speriamo non mandi in vacca tutto il buon Oda
Rispondi al messaggio