Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

Nuovo Capolavoro Fantasy

gio feb 05, 2009 10:21

Immagine

Re: Nuovo Capolavoro Fantasy

gio feb 05, 2009 10:29

Per gli amanti del Fantasy in offerta a prezzo speciale IL MONDO DELLE NEBBIE di Savio Pagano.

Per chi acquista il volume, disponibile presso le Edizioni Il Campano, per tutto il mese di Febbraio e per quelli di Marzo e di Aprile proponiamo un prezzo imbattibile: € 5,00 anziché € 10,00!!

Che aspettate a prenotarlo? Maggiori info sul sito web http://www.edizioniilcampano.it: guarda il video del volume direttamente online!

Forniamo di seguito alcune note introduttive per la spiegazione del volume:

"Il buon compromesso fra Anime e Fantasy Tolkeniano"

"Tre uomini intraprendono un viaggio ai confini del mondo per salvare il proprio villaggio da un insidia ancestrale. L’unica salvezza è recuperare una reliquia sacra, una pergamena capace di tenere lontano il maligno situata nella la foresta maledetta di Liadon, regno della fiera razza degli Elfo Oscuri. Ad essi l’arduo compito di salvare le anime del villaggio ed epurare il male."

Segui le avventure di Kaos, Faladair, Inferno ed Han Garion. Immergiti in un mondo intriso di fantasia, azione e mistero. Scoprirai come pochi uomini possono cambiare il destino del mondo.




In cosa consiste il nostro progetto?

Il Progetto "Il Mondo delle Nebbie" consiste nella simulazione e narrazione, di un mondo immaginario con tratti epico-fantastici. Il progetto nato senza troppe pretese si è trasformato in un opera ambiziosa, e titanica, colma di sfumature derivate dalla cruda realtà e da un ossessiva ricerca di dettagli realistici, unici nel suo genere.
Prima di raccontare un mondo... abbiamo dovuto inventarlo! E l’abbiamo fatto vivendolo noi stessi, calandoci nella parte dei personaggi e ragionando come loro, diventando loro...
Abbiamo sfruttato il LARP (Live Action Role Play) per ricreare i luoghi e le atmosfere nei minimi dettagli. In questo caso gli attori protagonisti erano la fonte da stimolare mentre gli attori non protagonisti arricchivano la trama e rendevano l’ambiente più che reale.
Grazie all’impegno degli attori in erba ed alla direzione del fondatore il gruppo “Nub” crebbe di anno in anno contribuendo all’allestimento di un progetto dalle dimensioni titaniche.
Dopo sette anni di sviluppo il progetto “Il Mondo delle Nebbie” prende finalmente forma con più di 200 comparse e oltre 100 giornate di laboratorio artistico.
“Abbiamo sviluppato un intero MONDO e l’abbiamo reso vivo con la nostra passione e i nostri sentimenti!
Adesso, vogliamo raccontarlo.”

Re: Nuovo Capolavoro Fantasy

gio feb 05, 2009 11:18

Ciao lordraziel,
sono contento che abbia deciso di far conoscere anche qui il vostro progetto. :)
Devo dire che è molto interessante, e seguirò la vostra iniziativa con attenzione. Il fatto che poi siano presenti gli Elfi Oscuri aumenta la nostra curiosità, non c'è che dire. :drow:

Il fatto che poi sia un progetto lanciato dai "vecchi amici" ;) di GRVNub è comunque uno stimolo ulteriore.

In bocca all'elfo per il vostro progetto, dunque, teneteci aggiornati sugli sviluppi (e sugli eventuali nuovi volumi, dato che è solo il primo libro di una saga). ;)

Re: Nuovo Capolavoro Fantasy

gio feb 05, 2009 13:01

Sono sempre stato a favore del fantasy made in Italy, specie perchè diffonderlo di più significa ottenere maggiori possibilità di averlo costantemente sui nostri scaffali =)

In sostanza, se riesco a capire come, lo prenoto subito! XD

Re: Nuovo Capolavoro Fantasy

gio feb 05, 2009 16:41

Puoi consultare il portale apposito.

www.grvnub.it
Rispondi al messaggio