Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

Re: I Fantastici 4 diventano 3

mar mag 24, 2011 18:52

l'unico altro possibile candidato alla morte sarebbe stato Mr Fantastic, ma i F4 senza la sua mente sarebbero abbastanza inutili, la Cosa è troppo popolare e Sue è la parte che appaga la vista dei lettori....
A mio dire tempo un anno e riavremo il fiammifero umano

Re: I Fantastici 4 diventano 3

mer mag 25, 2011 07:42

Skaan Natsaclanee ha scritto:A mio dire tempo un anno e riavremo il fiammifero umano


Appena inizia un nuovo ciclo di storie farà come l'araba fenice

Re: I Fantastici 4 diventano 3

mer mag 25, 2011 16:08

Se non vado errando, una dozzina di anni fa pure Reed sembrava defunto... in realtà mi pare fosse stato risucchiato in una dimensione parallela... e al tempo stesso Sue era posseduta da una sua alter ego...

Re: I Fantastici 4 diventano 3

mer mag 25, 2011 17:45

qualche post precedente trovi un link in cui sono ripercorse tutte le "morti" e sostituzioni dei FQ ;)

Re: I Fantastici 4 diventano 3

gio mag 26, 2011 13:40

Credo sia più facile tracciare l'albero genealogico di Zeus... o di Mick Jagger!

Re: I Fantastici 4 diventano 3

ven set 02, 2011 10:58

Ho letto il fantomatico numero, giusto ieri... Che schifo. :?
Ma dico tutto, eh. Trama, disegni, dialoghi. Si salva la sovracopertina con su scritto un grosso "3", che lascia un po' di suspence, ma tutto lì.
Schifo.

Re: I Fantastici 4 diventano 3

sab set 03, 2011 00:56

i disegni mi sono piaciuti la trama bisogna leggere tutto il ciclo di storie e vedere come evolverà la "Fondazione Futuro"
Rispondi al messaggio