Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

NARUTO

gio dic 23, 2004 17:26

Chi di voi conosce questo fumetto sui ninja????
di masahi kishimoo.

gio dic 23, 2004 17:32

ho saputo oggi che a breve verra trasmessa la serie su italia uno di NARUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:pant::pant::pant::pant::pant:
so che a qualcuno di voi piacera questo :goccia:

cosi oltre alla mia collezione di fumetti modellini fascie aggingero anche gli episodi televisivi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gio dic 23, 2004 17:36

Aspetta a gioire... le trasposizioni animate non sono sempre dei capolavori, e le traduzioni di Mediaset... :(

gio dic 23, 2004 17:39

sulle traduzioni di mediaset sono daccordo!!!!!
ma ho gia visto due puntate in giap.. e sono uguali al fumetto!!!!
se volete vi dico dove ..........

gio dic 23, 2004 17:53

Immagino di saperlo... :P

gio dic 23, 2004 17:55

penso che hai capito :twisted: :occhio:

gio dic 23, 2004 17:58

la sigla di cristina davena...... le censure......viva mediaset insomma

mer dic 29, 2004 16:27

nn mi ci far pensare!!!!!! :crying:

mar gen 04, 2005 11:17

Ma dai! Mediaset tarocca solo le serie con molta violenza e diversi ammiccamenti sessuali... Tutta roba assente in Naruto, io non ho mai visto nulla del genere!
Acc! Dannate cataratte!
Chissà che fine faranno le più stupide tra le tecniche di Naruto, quelle di inizio serie...

ven gen 07, 2005 12:52

Kagura ha scritto:Ma dai! Mediaset tarocca solo le serie con molta violenza e diversi ammiccamenti sessuali... Tutta roba assente in Naruto, io non ho mai visto nulla del genere!
Acc! Dannate cataratte!
Chissà che fine faranno le più stupide tra le tecniche di Naruto, quelle di inizio serie...


Già, la Tecnica dell'Erotismo e la Tecnica dell'Harem le vedo davvero male, però, per fortuna, sono le uniche cose evidenti con qualche riferimento sessuale (ah, be ci sarebbero anche i due emga argomenti del quinto hokage :slurp: nonchè il maestro porcello, ma quelli verrano più avanti).
Per il resto mi sembra che il doppiaggio abbia fatto grossi passi avanti (nonchè l'utilizzo dei veri nomi propri dei personaggi) quindi speriamo.
Si sa anche una data di inizio programmazione o ancora è tutto in versione nebulosa?

lun gen 10, 2005 11:37

io date nn ne ho sentite, sono solo voci.
però le ho lette su internet !!!
e me la detto il mio rivenditore di fumetti !!!!!

nn so di piu!!!

gio mar 03, 2005 00:11

LO CONOSCO IOOOOOOOOOOOOOOOOO!
e stupendo!
ma quanto e bono Sasuke...e BONISSIMOOOOOOOOOOOO!!

Immagine
Ultima modifica di shyngar il mer mar 09, 2005 15:32, modificato 1 volta in totale.

gio mar 03, 2005 09:59

ma c'è qualche possibilità che lo diano ad un orario decente?

io mi ricordo di un tekkaman (new serie) dato alle 6.30 di mattina e ad un altra serie tipo sailor moon ma con le tizie che si trasformavano in sposine (sere anche questa da capolavoro :no ) data il venerdì notte alle 1...

mah

gio mar 03, 2005 11:30

beh avok amico mio! noi siamo abituati anche peggio!

ti ricordi quante notti a registrare Star Trek in un orario variabile dalla 1 alle 3 di notte l'inizio senza fine precisata!
io mettevo sempre 5 ore di registrazione per essere sicuro!!!

ciauuu

gio mar 03, 2005 13:46

Muzedon ha scritto:Aspetta a gioire... le trasposizioni animate non sono sempre dei capolavori, e le traduzioni di Mediaset... :(

già già, io però la serie tv l'ho seguita ed è molto fedele al manga, ci penserà mediaset a rovinarla :crying:
Rispondi al messaggio