Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

L'Orda degli Orchi

ven set 17, 2004 14:39

Titolo: L'orda degli orchi - La lama del cacciatore - Forgotten Realms Vol. 1 -
Autore: R. A. Salvatore

Immagine

Il ritorno di uno dei più noti e amati personaggi del fantasy impegnato in impresa coraggiosa quanto disperata. Orde barbariche di umanoidi assetati di sangue valicano la Spina Dorsale del Mondo abbattendosi sulle migliaia di umani e di nani disseminati sul loro cammino. Una miriade di guerrieri corre loro incontro, non ultimo il principe Drizzt Do’Urden con i suoi valorosi amici. Ma nel momento in cui i nemici, il tempo e la morte lo separano dai suoi fidi, riuscirà un solo guerriero, sia pure prode e astuto come Drizzt, ad opporsi all’armata nemica?

Prezzo in Euro: 14.50
Ultima modifica di Muzedon il sab set 18, 2004 16:13, modificato 1 volta in totale.

sab set 18, 2004 11:32

Grande un altro libro su Drizzt... e io che speravo di mettermi in pari leggendo Il MAre delle Spade :wink:
Comunque da quando si è arrivati a titolare Drizzt come principe? Per caso nella fine dell'ultimo libro re Bruenor ha preso anche lui come suo figlio adottivo diventando automaticamente principe di Mitrhill Hall (e sarebbe straassurdo... un drow principe di un regno dei nani :D )?

sab set 18, 2004 11:33

No, era "principe" a Menzoberranzan... essendo figlio di una matrona... ma penso che sia l'ennesimo errore di traduzione! :shock:

sab set 18, 2004 12:32

credo si riferiscano a lui come principe di una casata nobiliare come ha giustamente detto il "Muze", gli errori (orrori) di traduzione li trovi quando Drizzt è descritto con gli occhi azzurri!
:shock:
:)

sab set 18, 2004 16:03

E' uscito un altro libro della saga infinita di Drizzt! Evviva :D

sab set 18, 2004 19:29

Sii!!E vai!!! :D un altro libro!! sn al VII cielo!!! :D

mer set 22, 2004 19:36

Finalmente qualcosa di serio su cui spendere qualche soldo...

gio set 23, 2004 10:46

uffa io volevo comprarlo.....

Ancora un'avventura dell'Invincibile Complessato?!?

gio set 23, 2004 11:27

:oops: Confesso di non sopportare più l'animo buono e gentile di Drizzt.. e di aspettare con una certa impazienza sviluppi dell'alleanza Entreri/Jarlaxle.
O la comparsa di storie incentrate su personaggi drow NON atipici :twisted:

ven set 24, 2004 11:46

Ti dirò che adesso che Drizzt si è finalmente liberato da tutti i suoi innumerevoli complessi più o meno mentali, il drow buono mi piace di più.
Comunque mi intriga assai anche la nuova coppia Entreri/Jarlaxe... faranno scintille!

gio ott 14, 2004 09:43

Ragazzi... ma l'uscita del libro era prevista per ottobre ma, oggi, il sito dell'armenia non lo da disponibile! Insomma... quando lo potro tenere tra le mani??? :crying:

gio ott 14, 2004 10:12

Purtroppo a Genova non si vede ancora l'ombra di questo libro ..... ma ci vogliono fare imapazzire !!??? :crying:

gio ott 14, 2004 15:12

Che lo vogliano fare uscire in quel della fiera di Lucca?

sab ott 30, 2004 14:19

nella migliore libreria della mia citta' ancora non ne sanno nulla!!

sab ott 30, 2004 22:02

è molto probabile che attenderanno la fiera di Lucca credo
vabbé armati di santa pazienza aspetteremo speriamo poco l'ultimo capolavoro di Salvatore.
:(
Rispondi al messaggio