Switch to full style
Sezione dedicata alla bibliografia (italiana ed internazionale), ai manga e ai fumetti ogni genere!
Rispondi al messaggio

mar nov 08, 2005 19:27

chi mi manda un mp con la storia del 5 e del sesto che non ho e non me li comprerò perchè tanto non li leggo :?:

mar nov 08, 2005 19:53

eeeeeh *scuote la testa*
se vuoi te li posso mandare io ma al massimo + tardi, ora devo andare a pianoforte...e poi scriverò un poema... :oops:

Re: Harry Potter

mar nov 08, 2005 22:16

ciao napoli sorrento!!!a me harry potter piace e anche molto....commerciale o no trovo che la saga non abbia perduto bellezza nel tempo,anzi...più si va avanti e più le idee le trovo originali e azzeccate....

mer nov 09, 2005 15:53

Alexiel ha scritto:eeeeeh *scuote la testa*
se vuoi te li posso mandare io ma al massimo + tardi, ora devo andare a pianoforte...e poi scriverò un poema... :oops:
ok :ok: però vita impegnata la tua :d

mar lug 17, 2007 08:56

Riporto in auge questo vecchio thread.
Sta per uscire il settimo libro di Harry Potter, l'ultimo.
Per sette anni ho atteso di conoscere la fine di questa saga, ed ora...
Lasciatemi fare una cosa che sognavo di fare da tempo.

MWAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

Harry Potter and the Deathly Hallows
dovrebbe uscire il 21 Luglio in Inglese, non si sa quando in Italiano.
Ma guardate un po' qua...

Immagine

"Non aprire prima del 21 Luglio".
Eppure la scatola è aperta.

Io amo gli inglesi, seriamente.
In questo momento mi sto procurando la mia copia del libro: non dovrebbe trattarsi di un fake come quelli che girano su eMule, con una probabilità del 95% direi che è quello originale, ed ho i miei buoni motivi per affermarlo.
Harry Potter 7 è nelle mie mani.

Sukate. :asd:

A parte tutto, lo passo a chiunque lo voglia, ma è in Inglese, of course.

mar lug 17, 2007 09:21

Credo che il mondo possa fare a meno di Harry Potter 7.

Puoi contare a ritroso fino ad UNO, e la mia frase non perderebbe la sua
verità. Ennesima magia del maghetto? :P

mar lug 17, 2007 09:27

Io credo che tu possa fare a meno di Harry Potter 7 e credo, altrettanto fermamente, che tu non sia il mondo. :wink:

mar lug 17, 2007 09:44

mah nemmeno io vedo l'utilità di HP 7...

mar lug 17, 2007 09:59

Mah, aspettiamo sto 7, io li ho letti tutti i quanti i libri e devo dire che come passatempo sono belli, cioè non sono libri impegnativi però mi piacciono... :roll:

mar lug 17, 2007 11:05

quoto muze, non ho letto niente e non ho visto nemmeno uno dei film..

mar lug 17, 2007 11:15

Ma LOL :arazzaearrisu:

Harry Potter ha una sua atmosfera,tutta inglese,quando cominciai a leggerne uno dopo l'altro (11-12 anni) mi piaceva,era un'atmosfera calda.Adesso è un pò diverso,alcune cose mi disgustano addirittura,credo che eviterò il 5° film.

Trovo però che Harry sarebbe stata una saga magnifica,se scritta con l'ausilio di qualcuno che sappia rendere la presunzione di cattiveria una vera atmosfera dark...scusatemi tanto ma il fatto che viene salvato dalla maledizione...per quanto può essere bello mi sa di cartone animato.

mar lug 17, 2007 20:00

Arifaccio la domanda:
esattamente come fate a commentare qualcosa che non conoscete? Libri che non avete mai letto?

Andiamo, gente, mi attendevo piu' serieta'.


Per la cronaca: fino a quando non e' uscito il 4 libro la pensavo come voi (ah, non mi interessa, troppo commerciale: tutti abbiamo bisogno di sentirci snob). Poi una mia amica mi ha detto "te li presto"... io non avevo altro da leggere...

finiti in due giorni, gli altri due libri comprati il giorno che erano usciti (in inglese) e ora sto aspettando il 21 per comprare il 7imo (in inglese).

Che caso, eh?

Non mi stanchero' mai di ribadire:
se non sapete di che parlate, evitate di dare giudizi a cavolo solo per fare la parte dei gran fighi snob

mar lug 17, 2007 21:00

mah io il primo l'ho letto che ancora non lo conosceva nessuno..e come per la saga di shannara ho letto il terzo prima del secondo... al 4 (se non ricordo male) e' uscito il 1 film e da li li odio tutti(3/5 visti) perche come tanti film da libri riportano male le cose...

aspetto il 7 con impazienza e da bravo poltrone lo aspo in italiano... spero solo che perche la la vecchia j.k. non voglia andare avanti perche ha preso soldi anche perche non li comprerei piu...

mar lug 17, 2007 21:31

Draugnim ha scritto:mah io il primo l'ho letto che ancora non lo conosceva nessuno..e come per la saga di shannara ho letto il terzo prima del secondo... al 4 (se non ricordo male) e' uscito il 1 film e da li li odio tutti(3/5 visti) perche come tanti film da libri riportano male le cose...

aspetto il 7 con impazienza e da bravo poltrone lo aspo in italiano... spero solo che perche la la vecchia j.k. non voglia andare avanti perche ha preso soldi anche perche non li comprerei piu...



Io se vuoi so la fine :lol: così almeno non spedi i soldi per il libro U.u

mer lug 18, 2007 01:05

Ron muore.











:lol:
Mi spiace, ma scherzo, io quella roba non la leggo :asd:
Rispondi al messaggio